Thuram: "Inter tra i top 5-6 club al mondo, possiamo vincere Scudetto e Champions!"

Thuram: Inter tra i top 5-6 club al mondo, possiamo vincere Scudetto e Champions!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Thuram: "Inter tra i top 5-6 club al mondo, possiamo vincere Scudetto e Champions!" Nonostante qualche battuta d’arresto iniziale, l’inter sembra tornata la vecchia squadra macina punti vista lo scorso anno. Al momento i nerazzurri volano in campionato e Champions League, trascinati da uno straordinario Marcus Thuram, autore già di 13 reti in stagione. A tal proposito il centravanti francese è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, iniziando proprio da un commento sul suo stato di forma: “All’Inter sono in fiducia totale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vetta della classifica cannonieri della Serie A corrente con 12 gol messi a segno senza calci di rigori, un 2024 da 20 reti e 10 assist totali in tutte le competizioni: l’anno che sta volgendo al termine e che sul campo vedrà il proprio epilogo alla Domus Arena di Cagliari è stato indubbiamente la stagione della consacrazione per Marcus Thuram che in meno di due anni sotto la gestione di Simone Inzaghi ha vinto da protagonista uno scudetto ed è diventato uno dei centravanti più apprezzati ed ambiti sul mercato estero. (Eurosport IT)

No, nessuna scommessa con lui. Gli auguro il meglio. (ilBianconero)

In tal senso, giocherebbero un ruolo chiave il fosfato di sodio e vanadio, che nei test di laboratorio hanno fatto registrare delle performance molto interessanti. È questa la sfida in cui si sono cimentati gli esperti del Canepa Lab e quelli del CNRS, in Francia, ottenendo buoni risultati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Thuram: "Se arriveranno offerte parlerò con il club. Champions? Nessuno è più forte di noi"

Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli Esposito sogna di tornare all’Inter: due le strade per far rientro alla base di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Uno dei grandi protagonisti di questo avvio è certamente Marcus Thuram. L’attaccante francese, autore di 12 reti e 3 assist in campionato in 17 partite, si è raccontato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)