Gli ioni di sodio nel futuro dell’elettrico? La ricetta francese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Lavorare sulla transizione dagli ioni di litio a quelli di sodio per risparmiare e ridurre la dipendenza dai paesi in cui si estraggono e vengono lavorate le terre rare. È questa la sfida in cui si sono cimentati gli esperti del Canepa Lab e quelli del CNRS, in Francia, ottenendo buoni risultati. In tal senso, giocherebbero un ruolo chiave il fosfato di sodio e vanadio, che nei test di laboratorio hanno fatto registrare delle performance molto interessanti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli Esposito sogna di tornare all’Inter: due le strade per far rientro alla base di Simone Inzaghi. (Inter-News)
"C'è stata la possibilità di giocare insieme, quando ero al Borussia e il Nizza mi voleva ma poi non se n'è fatto nulla. No, nessuna scommessa con lui. (ilBianconero)
Gazzetta dello Sport tiene a precisare un dettaglio in merito al proprio futuro e alla clausola inserita nel suo contratto. (Eurosport IT)
Thuram: "Inter tra i top 5-6 club al mondo, possiamo vincere Scudetto e Champions!" (Tutto Napoli)
L’Inter di Simone Inzaghi è la grande conferma di questa nuova stagione di Serie A 2024/25. I nerazzurri si trovano a quota 37 punti, dietro al nuovo Napoli di Antonio Conte e all’Atalanta di Gasperini ma con una partita in meno. (GianlucaDiMarzio.com)