Thuram: "Se arriveranno offerte parlerò con il club. Champions? Nessuno è più forte di noi"

Thuram: Se arriveranno offerte parlerò con il club. Champions? Nessuno è più forte di noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’intervista a La Gazzetta dello Sport dell’attaccante francese dell’Inter. L’Inter di Simone Inzaghi è la grande conferma di questa nuova stagione di Serie A 2024/25. I nerazzurri si trovano a quota 37 punti, dietro al nuovo Napoli di Antonio Conte e all’Atalanta di Gasperini ma con una partita in meno. Uno dei grandi protagonisti di questo avvio è certamente Marcus Thuram. L’attaccante francese, autore di 12 reti e 3 assist in campionato in 17 partite, si è raccontato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante qualche battuta d’arresto iniziale, l’inter sembra tornata la vecchia squadra macina punti vista lo scorso anno. Al momento i nerazzurri volano in campionato e Champions League, trascinati da uno straordinario Marcus Thuram, autore già di 13 reti in stagione. (Tutto Napoli)

FUTURO – L’Inter pensa al futuro. Con la Supercoppa Italiana che si avvicina, in viale della Liberazione si continua a pensare al mercato in entrata a partire dalla prossima stagione. Con Joaquin Correa e Marko Arnautovic pronti a partire, i nerazzurri pensano a chi portare a Milano. (Inter-News)

È questa la sfida in cui si sono cimentati gli esperti del Canepa Lab e quelli del CNRS, in Francia, ottenendo buoni risultati. In tal senso, giocherebbero un ruolo chiave il fosfato di sodio e vanadio, che nei test di laboratorio hanno fatto registrare delle performance molto interessanti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Marcus Thuram punge la Juventus: 'A Khephren auguro il meglio, alla squadra in cui gioca no'

Gazzetta dello Sport tiene a precisare un dettaglio in merito al proprio futuro e alla clausola inserita nel suo contratto. (Eurosport IT)

I seguito ecco le parole dell'attaccante di proprietà dell'Inter. Non proprio (ilBianconero)