Aston Villa: Duran verso l’addio? Obiettivo Retegui: pronti 55 milioni

Aston Villa: Duran verso l’addio? Obiettivo Retegui: pronti 55 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ASTON VILLA DURAN RETEGUI – L’Aston Villa sembra pronta a monetizzare dalla cessione dell’attaccante colombiano Jhon Duran, autore di sette reti in 18 partite in questa stagione. Nonostante le ottime prestazioni, il giovane talento non è ancora riuscito a disputare un’intera gara in Premier League sotto la guida di Unai Emery. Questo potrebbe essere dovuto tanto al suo carattere focoso quanto a scelte tecniche. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Thuram e i consigli di Inzaghi: "Ogni volta che mi suggerisce una cosa, poi succede" L'attaccante nerazzurro dell'Inter, capocannoniere della Serie A con 12 gol all'attivo in 17 incontri, non si pone limiti: "Perché dire 'faccio questo o quel numero di gol'? Ho tanto da migliorare ancora". (Diretta)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

"Mai via dall'Inter con la clausola", ma Thuram a soli 85 milioni sarebbe un affare: chi ci sta pensando (L'Interista)

Thuram suona la carica: “Nessuno più forte di noi”, poi la promessa sul futuro con un occhio alla clausola

Colpo da 12 milioni per l'Inter: un giocatore potrebbe ritornare a casa Manca poco all'avvio del calciomercato ed ogni squadra è chiamata a monitorare su ogni fronte tutte le opzioni da poter prendere in considerazione per delle nuove trattative. (Spazio Inter)

Nessuno ha chiesto o vuole lasciare l'Inter. Eppure è come se nell'aria si captasse una sensazione... come se questo non dipendesse unicamente dalla volontà dei singoli giocatori. (L'Interista)

È ormai risaputo che, da qualche anno a questa parte, l'Inter non vuole mai farsi trascinare da un singolo giocatore, ma l'intenzione è sempre quella di L'attaccante non ha dubbi sulle possibilità della squadra, ma neanche sul proprio futuro. (Spazio Inter)