Inter, Thuram fa gola alle big europee: chi può pagare la clausola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si gode un Marcus Thuram da record: il francese ha infatti già realizzato 12 gol in questa Serie A, arrivando quasi ad eguagliare il bottino totale messo insieme nella passata stagione (13 reti), quella del 20° Scudetto. Il classe ’97, in questa prima metà (o quasi) di campionato, è indubbiamente cresciuto rispetto all’anno scorso – dove aveva comunque dato un grande apporto – diventando il primo realizzatore dei nerazzurri, con capitan Lautaro che sta vivendo un momento di appannamento sottoporta e crescendo in zona gol, portando avanti la sua transizione da attaccante esterno (come ai tempi del Borussia Monchengladbach) a ‘prima punta’. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Marcus Thuram è stato stuzzicato anche sul rapporto con il fratello Khephren, ora alla Juve, nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta: "Penso sia davvero più forte di me. Perché può imparare dal papà e poi dal fratello, è fortunato. (Sport Mediaset)
Thuram e i consigli di Inzaghi: "Ogni volta che mi suggerisce una cosa, poi succede" L'attaccante nerazzurro dell'Inter, capocannoniere della Serie A con 12 gol all'attivo in 17 incontri, non si pone limiti: "Perché dire 'faccio questo o quel numero di gol'? Ho tanto da migliorare ancora". (Diretta)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Thuram e Calhanoglu vogliono rimanere. La domanda è: l'Inter resisterà alle tentazioni? Eppure è come se nell'aria si captasse una sensazione... come se questo non dipendesse unicamente dalla volontà dei singoli giocatori. (L'Interista)
Marcus Thuram sente di avere il Tiro della Tigre. Capello lungo, pochi sentimenti. (La Gazzetta dello Sport)
Colpo da 12 milioni per l'Inter: un giocatore potrebbe ritornare a casa Manca poco all'avvio del calciomercato ed ogni squadra è chiamata a monitorare su ogni fronte tutte le opzioni da poter prendere in considerazione per delle nuove trattative. (Spazio Inter)