Roma tra strategia e rischio: il futuro di Samuel Dahl si decide ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Un talento svedese al centro del mercato Samuel Dahl, terzino sinistro svedese classe 2003, è diventato il fulcro di un intricato intreccio di mercato che coinvolge Roma e Benfica. Il giovane difensore è approdato al club portoghese lo scorso gennaio in prestito e, in pochi mesi, ha convinto lo staff tecnico grazie a prestazioni solide e grande maturità tattica. L’SL Benfica è ora intenzionato a esercitare il diritto di riscatto, fissato a 8 milioni di euro, con scadenza entro il 30 giugno. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Holger Rune festeggia il titolo all'ATP di Barcellona 2025: copertina Schiaffo al Volo s04e29 (eurosport.it)

Nel panorama del cinema, due delle creature extraterrestri più celebri sono legate da un tratto distintivo che spesso sfugge agli spettatori: entrambe sono frutto della geniale creatività di Carlo Rambaldi, un artista italiano il cui talento ha dato vita a sogni e incubi sul grande schermo. (SofiaOggi.com)

Il danese ha ribaltato il pronostico per conquistare il suo quinto titolo ATP. Primo trionfo stagionale per Zverev Holger Rune rovina la festa a Carlos Alcaraz e si impone nella finale del Barcelona Open Banc Sabadell, torneo ATP 500 andato in scena sulla terra rossa di Barcellona. (Il Tennis Italiano)

Dopo la sconfitta nella finale di Barcellona contro Holger Rune, Carlos Alcaraz coglie l'occasione per un omaggio alla carriera di Rafa Nadal, riconoscendo quanto sia difficile riuscire a tenere un livello di gioco sempre alto dovendo affrontare un torneo ogni settimana. (eurosport.it)

La star di 21 anni, che ha recentemente conquistato il titolo del Monte Carlo Masters, era sul punto di assicurarsi un’altra vittoria a Barcellona, ma è stata fermata da Holger Rune in un sorprendente colpo di scena. (motociclismo.pt)

Una delle leggende più luminose del calcio mondiale è finita in un tunnel giudiziario senza uscite. (Napolipiu.com)