Fonseca e il Milan hanno fretta: Pavlovic si chiude subito, poi l'offensiva su Royal

Fonseca e il Milan hanno fretta: Pavlovic si chiude subito, poi l'offensiva su Royal Il Milan è già volato negli Stati Uniti per la propria tournée estiva, eppure c'è ancora tanto da fare in ottica costruzione rosa. Paulo Fonseca si aspetta i rinforzi pattuiti con il club, per questo ieri il d.t. Moncada è rimasto in Italia e insieme al resto della dirigenza ha aggiornato i contatti per Strahinja Pavlovic, ormai indiziato numero uno per la difesa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ora Adams si unirà al gruppo del tecnico Vanoli direttamente a Pinzolo, in Val Rendena, sede del ritiro che ospiterà la squadra fino a sabato 27 luglio, giorno dell'amichevole contro la Cremonese. «Il Torino Football Club è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Ché Adams. (Corriere della Sera)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala in occasione dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi per le Olimpiadi ha parlato anche di San Siro. Tema importante per Inter e Milan. (Inter-News)

A Milano, in via Aldo Rossi, pare si possa finalmente accendere il mercato. Dopo le difficoltà nelle prime settimane per trovare un attaccante e diversi giorni di stallo, il Milan sembra essere pronto (Spazio Milan)

La Gazzetta titola così questa mattina: "Milan doppio colpo"

Il nuovo Milan avrà la faccia cattiva di Strahinja Pavlovic in difesa: affare ormai avviato alla conclusione. Per 69 volte nel corso dell’ultima stagione il Milan era stato fin troppo generoso con gli avversari: tanti i gol subiti in tutte le competizioni, troppi per una squadra con ambizioni di successo. (La Gazzetta dello Sport)

La sessione estiva di calciomercato potrebbe essere molto movimentata per il Milan, che si appresta a vivere una mezza rivoluzione in difesa. Da tempo, infatti, si parla di due nomi in entrata, ossia quello di Emerson Royal sulla fascia destra e quello di Strahinja Pavlovic al centro della retroguardia. (Pianeta Milan)

Con il solo Alvaro Morata segnato alla voce "acquisti", il Milan nei prossimi giorni ha l'esigenza di concludere qualche operazione di mercato in entrata per dare la possibilità al nuovo tecnico Paulo Fonseca di poter contare su qualche rinforzo già da prima dell'inizio del campionato, in programma il 17 agosto a San Siro contro il Torino. (Milan News)