La Moglie di Zielinski dopo un mese a Milano: ‘Al Nord piove sempre’

La Moglie di Zielinski dopo un mese a Milano: ‘Al Nord piove sempre’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Napolipiu.com INTERNO

Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski, ha condiviso sui social un commento sul clima di Milano rispetto a Napoli. Un confronto che ha fatto sorridere molti tifosi. La moglie di Piotr Zielinski, Laura Slowiak, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scherzato sulla differenza climatica tra Milano e Napoli: «Qualcuno ha detto che al Nord piove sempre, aveva ragione». Un messaggio che, con tono leggero, mette in evidenza il cambiamento di vita dopo il trasferimento del marito dall’SSC Napoli all’Inter. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Si è ripresentato il pattern meteo che abbiamo avuto da metà Febbraio a inizio Luglio. Stiamo parlando di un'Italia spaccata in due, ovvero precipitazioni davvero abbondanti al Settentrione e in parte sulle tirreniche e deficit idrici impressionanti sulla Sicilia e in generale sulle Adriatiche. (MeteoGiuliacci)

Forti e abbondanti precipitazioni interesseranno nelle prossime 24 ore le regioni settentrionali, dove su alcune regioni potrebbe scattare l'allerta massima per rischio idrogeologico. (Meteo & Radar)

Martedì 8: piogge e temporali anche intensi al Centro-Nord, caldo al Sud. Mercoledì 9: nuova perturbazione al Nord con piogge dal pomeriggio. Più Sole al CentroSud. Giovedì 10: instabilità al Centronord e Campania con rapidi rovesci. (3bmeteo)

Meteo: l’ex uragano Kirk avanza, i suoi effetti in Italia

Le regioni con l'allerta meteo oggi 9 ottobre 2024 Temporali e piogge mettono in difficoltà il Nord. La nuova ondata di maltempo sta facendo sentire i suoi effetti con esondazioni, allagamenti e frane. (Today.it)

Torna la pioggia nelle prossime ore su alcune regioni Torna a peggiorare il tempo nelle prossime ore per effetto di una perturbazione atlantica che riporterà un po' di pioggia su alcune regioni del nostro Paese. (iLMeteo.it)

L’uragano Kirk sta avanzando verso l’Europa, provocando cambiamenti significativi nella circolazione meteo. L’ampia area di bassa pressione atlantica sta trainando l’arrivo di Kirk verso le coste francesi. (Tempo Italia)