Da bambina era una bella ballerina, oggi è la conduttrice numero 1 in Italia: ecco chi è

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sin da bambina ha preso lezioni di danza classica, e come si nota in una foto sui suoi social, l’amore per l’arte coreutica non le è passata.

Da bambina muoveva i piedi in una scuola di danza ora li muove all’interno degli studi televisivi che l’hanno consacrata come una delle migliori conduttrici televisive italiane.

Il segreto della sua bellezza, come spesso ha dichiarato, è dato dal suo spirito giovale, dalla sua forza d’animo e dalla capacità di affrontare ogni avversità con il sorriso

Ecco di chi stiamo parlando. (il Democratico)

Ne parlano anche altri giornali

Peccato, visto che il pubblico chiede a gran voce il ritorno di Paola Perego alla conduzione de La Talpa. Nel 2022 è quasi certo il ritorno de La Talpa. (Lanostratv)

Leggi anche-> Raffaella Carrà, l’eredità: dalla casa di Roma alla villa all’Argentario. Da settembre ci saranno moltissime novità e in particolare, ad essere al centro dell’attenzione sono i programmi di Barbara D’Urso. (Formatonews)

L’indiscrezione arriva dai piani alti. A quanto confermerebbero le indiscrezioni Barbara D’Urso è pronta a tornare in prima serata. Parliamo di La Talpa, generalmente diretto da Paola Perego. (DirettaNews.com)

Paola Perego e il desiderio di tornare a La Talpa. Una nuova ipotesi per Barbara d'Urso. Stando ad indiscrezioni delle ultime ore riportate da TvBlog, tra le strade ipotizzate da Mediaset ci sarebbe quella di affidare la conduzione del reality a Barbara d'Urso. (Tv Fanpage)

La liturgia del programma, quella che ne ha garantito il successo nelle tre prime edizioni, dovrebbe rimanere la stessa editato in: da. Barbara D’Urso: Michele Canfora, figli, programmi tv, età. La Talpa sta per tornare in tv. (DiLei)

Le sue foto senza veli mostrano una forma invidiabile, perfetta della conduttrice di Mediaset che a 64 anni mostra un fisico da urlo. La presentatrice fa coppia con il broker assicurativo 47enne, ormai, da qualche tempo. (Più Sani Più Belli)