FOTO TJ - Douglas Luiz è a Biella per seguire la sfida tra la Juventus Women e il Bayern Monaco

FOTO TJ - Douglas Luiz è a Biella per seguire la sfida tra la Juventus Women e il Bayern Monaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sugli spalti dello stadio Pozzo-La Marmora di Biella è presente anche Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano sta seguendo la sfida tra la Juventus Women, nella quale gioca la sua compagna Alisha Lehmann, e il Bayern Monaco. Non è la prima volta che Douglas Luiz ne approfitta per andare a Bielle e seguire le bianconere. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

A punteggio pieno in campionato dopo sei giornate e vittoriosa all'esordio sul campo del Valerenga, la Juventus incassa la prima sconfitta stagionale, nella seconda giornata del girone C della Champions League femminile. (Tuttosport)

La distanza tra domanda e offerta preoccupa: il club deve gestire con cautela la trattativa con il procuratore di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Come valuta la prestazione della Juve? "Sono partite meglio loro e va riconosciuto. Loro sono state più brave. Poi abbiamo preso le misure e purtroppo abbiamo preso gol su una palla inattiva. Anche il secondo su palla inattiva. (Tutto Juve)

Juve, messaggio inviato a Pogba: decisione a sorpresa dalla società

Napoli, Kvara…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Secondo una tabella stilata dall’Osservatorio calcistico Cies, Kvaratskhelia – con un indice di 86.5 da 0 a 100 – è il quarto giocatore che dribbla di più e meglio in Europa, il secondo in Italia dopo Nuno Tavares della Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Al termine della partita mister Canzi ha detto: “Loro sono partite meglio di noi, ciò nonostante abbiamo migliorato la nostra difesa, sebbene abbiamo preso gol su palle inattive, ed è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare; da parte nostra non abbiamo approcciato male, ma non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato, e a livello internazionale queste cose le paghi; al netto degli episodi, è il risultato del campo quello che conta, e dice che ha vinto il Bayern 2-0, e più che di demeriti nostri parlerei, appunto, di meriti loro. (Juvenews.eu)

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus nel 2022 a parametro zero, era stato accolto con grande gioia da parte di tutti i tifosi bianconeri che avevano ancora negli occhi le giocate e le magie che il centrocampista francese era stato in grado di compiere da giovanissimo andando a sorprendere tutto il mondo. (SpazioJ)