Women's Champions League - La Juventus cade in casa con il Bayern Monaco. Il City espugna il campo del St. Pölten

Women's Champions League - La Juventus cade in casa con il Bayern Monaco. Il City espugna il campo del St. Pölten
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Massimiliano Canzi ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Bayern Monaco. TuttoJuve.com: Come valuta la prestazione della Juve? (Tutto Juve)

«Loro sono partite meglio di noi, ciò nonostante abbiamo migliorato la nostra difesa, sebbene abbiamo preso gol su palle inattive, ed è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare; da parte nostra non abbiamo approcciato male, ma non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato, e a livello internazionale queste cose le paghi; al netto degli episodi, è il risultato del campo quello che conta, e dice che ha vinto il Bayern 2-0, e più che di demeriti nostri parlerei, appunto, di meriti loro. (Juventus Football Club)

Napoli, Kvara…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Al primo posto Kudus del West Ham, poi Ndiaye dell’Everton. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus Women, Arianna Caruso in conferenza stampa: 'Centrocampo a tre? Lo preferisco. Dal campo mi sembrava rigore'

TMW Juve, Douglas Luiz a sostegno delle Women. Il brasiliano a Biella per la sfida col Bayern (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli è pronto a fare un’importante mossa sul mercato calcistico, puntando a un calciatore “asiatico” da ingaggiare tra gennaio e giugno 2024. Questa strategia non solo mira a rinforzare la squadra, ma potrebbe anche rappresentare un’opportunità per espandere il merchandising e i diritti televisivi, un passo già intrapreso con successo dal club partenopeo grazie a Kim Min-Jae, il quale ha contribuito in modo decisivo alla conquista dello storico terzo scudetto dopo 33 anni. (Napolipiu.com)

To, sul campo mi sembrava rigore. Bisogna mettersi a disposizione per quello che serve al mister, mi valorizza maggiormente un centrocampo a tre (ilBianconero)