Juventus Women sconfitta in Champions dal Bayern Monaco davanti a quasi mille persone

Juventus Women sconfitta in Champions dal Bayern Monaco davanti a quasi mille persone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Biella SPORT

Al "Pozzo-La Marmora" di Biella, ieri mercoledì 16 ottobre, arriva la prima sconfitta tra campionato e Champions della stagione della Juventus Women, nel Group Stage della Champions League contro il Bayern Monaco. 2 a 0 in favore della squadra bavarese, che ha segnato un gol per tempo: al 17' del primo tempo con Dallmann e al 28' della ripresa con Schuller. Al "Pozzo" quasi mille paganti Nonostante la sconfitta, la cornice di pubblico presente al "Pozzo" era di quelle speciali. (Prima Biella)

Se ne è parlato anche su altri media

Pogba Juve, spunta uno scenario a sorpresa per il futuro del francese: può succedere nel caso in cui non si... (Juventus News 24)

Nella seconda giornata della UEFA Women’s Champions League, rialzano la testa Arsenal e Barcellona. Sconfitta per la Juventus. Watch live for free on DAZN ▶️ https://t. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Le catalane si sono riprese dalla sconfitta dell'esordio e hanno asfaltato l'Hammarby per 9-0, mentre il Bayern Monaco si è imposto per 2-0 sulla Juventus. (Diretta)

CARUSO in Mixed Zone: "Il centrocampo a tre mi valorizza. Mi sembrava rigore, ma a volte anche gli arbitri sbagliano"

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus nel 2022 a parametro zero, era stato accolto con grande gioia da parte di tutti i tifosi bianconeri che avevano ancora negli occhi le giocate e le magie che il centrocampista francese era stato in grado di compiere da giovanissimo andando a sorprendere tutto il mondo. (SpazioJ)

C'è anche Douglas Luiz, centrocampista della squadra maschile, sugli spalti dello stadio di Biella dove questo pomeriggio la Juventus Women è impegnata contro il Bayern Monaco nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Arianna Caruso ha parlato dopo la gara contro il Bayern Monaco. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Mi piace di più giocare nel centrocampo a tre. Però bisogna mettersi a disposizione del mister. (Tutto Juve)