Napoli e il Rinnovo di Kvaratskhelia: Attenzione al Patatrac

Napoli e il Rinnovo di Kvaratskhelia: Attenzione al Patatrac
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La distanza tra domanda e offerta preoccupa: il club deve gestire con cautela la trattativa con il procuratore di Kvaratskhelia. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia continua a rappresentare una sfida delicata per il Napoli. Il club partenopeo non ha ancora raggiunto un accordo con il procuratore del talentuoso esterno georgiano, Mamuka Jugeli. L’esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ha lanciato l’allerta durante un’intervista a Radio Marte, sottolineando la necessità di gestire la situazione con cautela. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'EA7 Armani cade nettamente in casa dell'Olympiacos e rimanda l'appuntamento con la prima vittoria esterna in Eurolega. Oltre a qualche sprazzo di LeDay e Dimitrijevic, si salvano solo gli "operai" Diop e Ricci. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli sembra aver ritrovato nuova stabilità nel reparto difensivo. Le prestazioni nelle rispettive Nazionali lo dimostrano. (Terzo Tempo Napoli)

L’EA7 Emporio Armani Milano si arrende 89-68 ad Atene contro l’Olympiacos Pireo nel Round 3 di Eurolega, scendendo così ad un record di 1-2 nella competizione. Il migliore realizzatore meneghino è stato LeDay con 16 punti, seguito da Diop (14 punti) e Ricci (11 punti). (MilanoToday.it)

EA7 Milano, che BATOSTA ad Atene! L’Olympiacos ASFALTA le Scarpette Rosse

«Siamo schizofrenici». L'analisi di coach Ettore Messina dopo la sconfitta per 89-68 in casa dell'Olympiacos. In Grecia non riesce a fare il colpaccio l'Olimpia Milano che mette in campo una prova con pochi alti e tanti bassi. (Pianetabasket.com)

Ousmane Diop, alla prima presenza in quintetto in EuroLeague, ha giocato una partita solida contro una delle batterie di lunghi più forti fisicamente e non solo della competizione; Pippo Ricci ha dato segnali importanti nella ripresa: Zach LeDay è stato più leader di tutti. (Basketmarche.it)

Avvio di partita nel segno dei greci, che capitalizzano al meglio i movimenti senza palla di Fall e Vezenkov e volano sul 12-2. Olympiacos Pireo – Olimpia EA7 Milano 89-68 (BasketUniverso)