Cagliari: Nicola sbarca in Sardegna, l'abbraccio dei tifosi

Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è arrivato in Sardegna. Ad accoglierlo all’aeroporto di Elmas con sciarpe e bandiere c’erano una cinquantina di tifosi. Il tecnico si è fermato a parlare con i supporter che lo aspettavano da due ore in prima fila nella postazione davanti al settore arrivi. Dopodiché si è sottoposto al rito della sciarpa regalata dagli stessi tifosi, consegnatagli dal presidente del centro coordinamento Cagliari Club, Tore Saba: “Tanta attesa ma alla fine sono contento di essere qui. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, dopo due ore di attesa per il ritardo del volo da Torino, oltre a un mese di tira e molla con l'Empoli con il contratto firmato solo venerdì sera, è arrivato in città. (Sardegna Live)

L'aereo che da Torino lo ha portato a Elmas è atterrato con oltre un'ora e mezza di ritardo, ma alla fine Davide Nicola può finalmente abbracciare il Cagliari. E i suoi tifosi, che lo hanno accolto al suo arrivo all'aeroporto cagliaritano. (L'Unione Sarda.it)

Davide Nicola è il nuovo allenatore del Cagliari. Allenatore di esperienza con 187 panchine in Serie A, ha ottenuto 47 vittorie, 48 pareggi e 92 sconfitte, con una media punti di 1,01 a partita. In carriera ha realizzato ben 5 salvezze (Crotone 2016-2017, Genoa 2019-2020, Torino 2020-2021, Salernitana 2021-2022, Empoli 2023-2024) e la promozione in Serie A con il Livorno nella stagione 2013-2014. (Tutto Cagliari)

Calcio: Nicola sbarcato a Cagliari, l'abbraccio dei tifosi

L'allenatore, che ha deciso di lasciare l'Empoli per abbracciare il progetto sardo, è atterrato in Sardegna all'aeroporto di Elmas oggi, 7 luglio, dopo le 20:00, nonostante un ritardo di due ore del volo. (TuttoUdinese.it)

PAROLE – «Ringrazio per l’accoglienza all’aeroporto, ho avuto subito senso della dimensione, persone che vengono accolte così creano i presupposti per lavorare instancabilmente e trovare la giusta sinergia. (Cagliari News 24)

bandiere c'erano una cinquantina di tifosi. Due ore di attesa per il ritardo (Tuttosport)