A Sharon Stone Cariddi d'oro alla carriera a festival Taormina

A Sharon Stone Cariddi d'oro alla carriera a festival Taormina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sharon Stone sarà protagonista della serata di chiusura della 70ma edizione del Taormina Film Festival che le dedicherà il 'Cariddi d'oro alla carriera'. L'attrice e produttrice americana incontrerà giornalisti e pubblico con una conversazione su come abbia ridefinito il concetto di cosa rappresenti essere una donna sul grande schermo, diventando un'icona culturale globale nei decenni. La presenza di Sharon Stone al Taormina Film Festival - con la consulenza di Marco Fallanca - segna la sua prima partecipazione al Festival, che già ospitò l'anteprima italiana di Basic Instinct nel 1992 (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Sono proprio i premiati di quest’anno a inaugurare al Teatro Antico la rassegna diretta da Marco Müller che fino al 19 luglio animerà la città. L’attrice Ester Pantano, protagonista di “Màkari” è la madrina, mentre la giornalista Elvira Terranova la conduttrice di tutte le serate. (ilmessaggero.it)

La star di Basic Instinct sarà in Sicilia a ritirare il prestigioso premio in onore del suo percorso nel cinema. Sharon Stone riceverà un premio alla carriera nella serata di chiusura della 70ma edizione del Taormina Film Festival nei prossimi giorni. (Movieplayer)

Intercity di Trenitalia è quest’anno Main Partner del 70º Taormina Film Festival. (Ciak Magazine)

Sharon Stone riceverà il premio alla carriera al Festival del Cinema di Taormina I Sky TG24

Grandi protagonisti della serata di apertura per festeggiare un compleanno importante, i Nastri d’Argento che tornano al Teatro Antico per omaggiare l’eccellenza della commedia italiana con alcuni dei protagonisti più amati dal pubblico, e celebrare ancora una volta il grande Nino con il “Premio Manfredi” – promosso dai Giornalisti Cinematografici con la famiglia Manfredi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Si inaugura oggi, 12 luglio, il Taormina Film Festival 2024, che spegnendo le sue prime 70 candeline, si attesta come uno dei Festival cinematografici più longevi e prestigiosi a livello internazionale. (cinematografo.it)

Alla diva di Hollywood sarà consegnato il Cariddi d'oro durante la serata di chiusura della 70ª edizione della kermesse. È la prima partecipazione alla rassegna, che già ospitò l'anteprima italiana del celebre film con protagonista Stone, ossia Basic Instinct, nel lontano 1992 (Sky Tg24 )