Orta (DS Siviglia): «Agoumé voleva noi! Ora soddisfatto»

Orta (DS Siviglia): «Agoumé voleva noi! Ora soddisfatto»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Agoumé come già anticipato, è stato ceduto a titolo definitivo dall’Inter al Siviglia. Di lui ha parlato Victor Orta, Direttore Sportivo del club spagnolo. SODDISFAZIONE – Victor Orta ha espresso tutta la sua soddisfazione durante la presentazione di Lucien Agoumé al Siviglia, dopo averlo acquistato a titolo definitivo dall’Inter: «Penso che vengano a completare la rosa. Entrambi avevano tanta voglia di venire e questo mi rende felice, quando avevano altre opzioni anche da club che giocavano nelle competizioni europee. (Inter-News)

Su altre fonti

Biografia e Carriera di Giovanni Manna Giovanni Manna ha lasciato la Juventus per andare al Napoli, grazie all’opera di inseguimento di Aurelio De Laurentiis. È il nuovo direttore sportivo della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo allenatore viola Raffaele Palladino ha avallato il possibile acquisto del classe 1997 per rinforzare i propri esterni offensivi. Sul calciatore da tempo c’è l’interesse anche dell’Inter che però è bloccata dalle difficoltà nel piazzare gli esuberi a disposizione di Simone Inzaghi: Correa ed Arnautovic su tutti. (Europa Calcio)

BIS CONCESSO – Lucien Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, stavolta a titolo definitivo. Le sue parole sul trasferimento: «Sono molto felice di tornare, in un posto dove mi sono trovato molto bene l’anno scorso. (Inter-News)

Fiorentina, Gudmundsson è sempre più vicino. News di calciomercato

Gudmundsson Juve, trasferimento AD UN PASSO: giocherà ancora in Serie A. Cifre e dettagli e tutti gli aggiornamenti La nuova proposta prevede una cifra leggermente più alta per il prestito, sui 6-7 milioni, con un riscatto tra i 18 e i 19 circa. (Juventus News 24)

“La Fiorentina poteva prendere Rios ma…” “Pradè Richielieu del calcio” (fiorentinanews.com)

Gudmundsson e la Fiorentina sono sempre più vicini. La società viola, alle prese con il futuro di Nico Gonzalez per nulla scontato, ha migliorato l'offerta al Genoa aumentando la cifra del prestito rispetto al diritto di riscatto: operazione da circa 6/7 milioni per il prestito e 18/19 invece di riscatto a determinate condizioni. (Sky Sport)