Gudmundsson più vicino alla Fiorentina: nuova offerta al Genoa|Primapagina

Gudmundsson più vicino alla Fiorentina: nuova offerta al Genoa|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Albert Gudmundsson e la Fiorentina sono sempre più vicini: il club viola ritocca l'offerta per la stessa del Genoa e vede il traguardo.I toscani portano avanti la campagna di rafforzamento e hanno individuato nell'islandese classe 1997 il nome giusto per completare il reparto offensivo a disposizione di Raffaele Palladino, a maggior ragione considerando l'incertezza sul futuro di Nico Gonzalez (cercato da Atalanta e Juventus). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

UFFICIALE – Lucien Agoumé si trasferisce al Siviglia a titolo definitivo. Il calciatore francese lascia l’Inter dopo aver fatto il suo primo ingresso ad Appiano Gentile nella stagione 2019-2020. Nel mezzo, varie esperienze in prestito in giro per l’Europa, cui non è però mai conseguita la volontà dei nerazzurri di puntare sul suo profilo in maniera strutturale. (Inter-News)

In aggiunta l’esubero Joaquin Correa. Tra undici giorni l’Inter farà il suo esordio in campionato a Marassi contro il Genoa e in avanti è nata una mini emergenza. (Inter-News)

Trattativa slegata a quella di Nico Gonzalez, nel mirino di Atalanta e Juventus ma per Gudmundsson la Fiorentina è vicinissima. Contatti continui tra i club e l’agente dell’islandese: operazione da circa 25 milioni. (SportItalia.it)

Genoa, si pensa anche a Milik per il dopo Gudmundsson

Sono ore importantissime per due giocatori da doppia cifra nell'ultima Serie A, con l'argentino atteso oggi al confronto con la Fiorentina pe (TUTTO mercato WEB)

Oggi i viola hanno presentato una nuova proposta con una cifra leggermente più alta per il prestito: l’importo è pari a 6-7 milioni, con un riscatto fissato tra i 18 e i 19 milioni per l’attaccante islandese (Pianetagenoa1893.net)

GENOA MILIK GUDMUNDSSON – L’intenzione del centravanti polacco, 30 anni, sarebbe quella di restare in bianconero. GENOA MILIK GUDMUNDSSON – Diversi sono i profili che il Genoa starebbe valutando per sostituire Albert Gudmundsson, destinato a lasciare la Liguria per approdare alla Fiorentina. (Europa Calcio)