Il Napoli passa a Monza, è l’aggancio all’Inter in vetta. Decide un gol di McTominay nella ripresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

C'è voluto il nono gol in campionato di Scott McTominay per salvare i sogni di scudetto del Napoli, che è riuscito di stretta misura a battere il Monza (1-0) e ad agganciare momentaneamente l'Inter al vertice della classifica. Molto deludente la prova della squadra di Antonio Conte nel testacoda dello stadio Brianteo: più equilibrato del previsto soprattutto per il pomeriggio di black-out… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CRONACA E HIGHLIGHTS - CLASSIFICA (Sky Sport)

Il Napoli di Antonio Conte sbanca Monza per 1-0 e per una notte raggiunge l'Inter capolista a pari punti. Nel secondo abbiamo cambiato alcune situazioni, sfruttando un altro tipo di piano con l'inserimento di Anguissa e Raspadori. (Tuttosport)

"Giocatori più determinanti in Serie A in zona gol? Kean, McTominay e Retegui. Io lo scozzese lo metto secondo perché i suoi gol sono davvero pesanti oltre a essere tanti" (violanews.com)

Svelato un retroscena a sorpresa su Anguissa: il motivo coinvolge anche Antonio Conte, raccontato tutto l’accaduto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Eccome, tanto che il Napoli di Conte ha avuto vita dura per più di un'ora, prima di trovare la zuccata di McTominay che consente agli azzurri di affiancare, momentaneamente, l'Inter in vetta. Così, il Monza resta sempre più ultimo. (Quotidiano Sportivo)