Gazzetta: “Conte meglio di Motta, meritava più il Napoli della Juve”
La Gazzetta dello Sport elogia il Napoli di Conte Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli di Antonio Conte ha meritato di più rispetto alla Juventus nello 0-0 dell’Allianz Stadium. Nonostante il pareggio, la squadra azzurra ha creato molte più occasioni rispetto a quella di Thiago Motta, che ha faticato a imporre il proprio gioco. Juventus-Napoli, il verdetto della Gazzetta Il quotidiano ha sottolineato come il match sia stato più una partita di tattiche che di emozioni, ma ha riconosciuto la superiorità del Napoli: “Se fosse stata una sfida di boxe, il Napoli avrebbe vinto ai punti. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli fa il pieno di autostima allo Stadium: Conte ha cambiato l'anima ed ora anche modulo (Tutto Napoli)
La Gazzetta dello Sport consegna al Napoli la palma della squadra più meritevole di complimenti ieri contro la Juventus. Il quotidiano rende merito alla squadra di Antonio Conte che ha creato molto di più rispetto a quella di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)
Il big match tra Juventus e Napoli termina senza reti. Gara equilibrata, molto tattica, poche le chiare occasioni da rete. La squadra allenata da Antonio Conte va più vicina al gol due volte con Politano (46' e 55') e con McTominay al 29', per i bianconeri da segnalare un'opportunità per Koopmeiners al 70'. (AreaNapoli.it)
Su il Giornale: "Conte spegne la Juve"Terzo 0-0 di fila per Thiago Motta: non succedeva dal 1992.L'ex cambia con il 4-3-3 e aumenta l'autostima del Napoli. Nessun gol. (Tutto Juve)
Il segreto del successo di Conte: così ha trasformato il Napoli (Napolipiu.com)
Conte fa mezzo giro di campo, evita la Curva Sud che lo aveva fischiato (Corsera) Applaude per tutto il tempo e viene ricambiato, timidamente. Si ferma davanti al settore dei napoletani, continua a battere le mani (IlNapolista)