Futuro Raspadori, la valutazione del Napoli non convince la Juventus: la situazione

Che Giacomo Raspadori piace alla Juventus di Motta non è sorpresa, Giuntoli dopo averlo voluto in quel di Napoli, vorrebbe portarlo anche a Torino. Gli azzurri, però, chiedono una cifra diversa rispetto a quella che il club torinese vorrebbe versare. Infatti i bianconeri, come riporta TuttoJuve, non vorrebbero spendere più di 20 milioni, ovviamente cercando un prestito con diritto di riscatto, formula che però non è gradita al club di Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Chiesa è uno dei nomi accostati al Napoli di De Laurentiis. Il quotidiano Libero ha fatto un focus sull'attaccante ora alla Juventus: "Mentre Federico Chiesa si sposava con la sua bella Lucia, la Juventus rifletteva su un modo per divorziare da lui. (AreaNapoli.it)

Juventus, Chiesa in uscita: ipotesi di uno scambio con il Napoli con Raspadori (TUTTO mercato WEB)

Szczesny Juve, SFUMA anche la pista Monza? Galliani punta un altro portiere. Le ULTIME novità (Juventus News 24)

Scambio Chiesa-Raspadori, Thiago Motta vorrebbe l'azzurro: il punto

"L'idea però potrebbe nascere dall'esigenza della Juventus di cedere Chiesa. Per questo motivo potrebbe anche intavolarsi uno scambio proprio con il Napoli fra i due giocatori della Nazionale italiana. (CalcioNapoli24)

Come riportato da "Libero", i partenopei non giudicherebbero alte le pretese dei bianconeri per il cartellino del giocatore, valutato 25-30 milioni di euro, bensì le richieste dell'entourage del ragazzo. (Tutto Juve)

L'edizione in edicola oggi del Corriere di Torino fa il punto della situazione in merito al possibile scambio tra Napoli e Juventus per Federico Chiesa e Giacomo Raspadori: (CalcioNapoli24)