Si attende la risposta del Girona per Dovbyk. In caso di rifiuto arriverà un rilancio

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. Ecco tutti gli aggiornamenti su Artem Dovbyk. 16:45 - Come riporta Fabrizio Romano su Twitter la trattativa per Artem Dovbyk è in corso, i club stanno discutendo sulla volontà del giocatore. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Questo luglio è trascorso in sordina per la Roma. Il malumore della piazza è palese, con pochi giocatori accostati ai giallorossi che nel frattempo hanno iniziato il ritiro estivo agli ordini di Daniele De Rossi, confermato per le prossime due stagioni alla guida del club dopo l’ottimo rendimento avuto nei primi sei mesi in panchina. (Dotsport.it)

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio è in programma un nuovo incontro con gli agenti del giocatore. Si attende la risposta da parte del Girona, Ghisolfi ha messo sul piatto 35 milioni di euro con bonus inclusi. (Pagine Romaniste)

La Roma avrà il suo nuovo Batistuta | Altro che Sorloth: De Rossi ha fatto la sua scelta, promosso come 9 d'attacco

SOULE DOVBYK ROMA – Soulè messo in cassaforte, Dovbyk a buon punto. La Roma ristruttura il proprio reparto offensivo che agirà intorno all’estro di Paulo Dybala. Due calciatori con caratteristiche richieste esplicitamente da mister De Rossi per la sua scacchiera. (RomaNews)

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La mia preoccupazione sulla rosa? Ho dei dubbi sulla difesa, non mi convince per niente il pacchetto di centrali e penso che al momento siamo inferiori all’anno scorso. (Giallorossi.net)

Roma e Girona sono in continuo contatto, con il club spagnolo che attende la prima proposta ufficiale da parte dei giallorossi per il loro giocatore più prezioso, autore di una stagione da protagonista, vincendo il premio di capocannoniere de La Liga. (Il Romanista)