Giovane mamma uccisa a Misterbianco, da indagini nessuna ipotesi esclusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Restano i segni della Scientifica e la coperta termica utilizzata per coprire il cadavere della vittima.

Sull’accaduto indagano i carabinieri del Comando provinciale di Catania e gli uomini del Sis, il reparto di investigazioni scientifiche

(ITALPRESS) – Indagini serrate dei carabinieri del Comando provinciale di Catania dopo l’omicidio, ieri sera, di una giovane mamma Giovanna Cantarero, da tutti conosciuta come “Jenny”. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna, conosciuta come Jenny, aveva appena terminato il turno di lavoro all'interno del panificio quando è stata colpita proprio davanti l'attività commerciale, mentre attraversava la strada. La donna, conosciuta come Jenny, aveva appena terminato il turno di lavoro all'interno del panificio quando è stata colpita proprio davanti l'attività commerciale, mentre attraversava la strada (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Avevamo una simpatia reciproca, e proprio ieri sera per qualche minuto avevamo parlato un po’. I militari dell’Arma del comando provinciale di Catania e della Tenenza di Misterbianco hanno sentito più volte testimoni, familiari e amici. (Livesicilia.it)

La donna, 27 anni, è stata uccisa con un colpo di pistola al volto. Indagini serrate dei carabinieri del Comando provinciale di Catania dopo l’omicidio, ieri sera, a Misterbianco di una giovane mamma Giovanna Cantarero, da tutti conosciuta come “Jenny“. (Secolo d'Italia)

La donna era appena uscita dal panificio all’angolo tra via Allende e via Nobile e, assieme a una amica, stava aspettando l’arrivo in auto della sua mamma quando è stata avvicinata da un uomo che le ha puntato la pistola alla testa ed ha tirato più volte il grilletto. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Per questo i militari dell’Arma del comando provinciale di Catania e della Tenenza di Misterbianco hanno sentito più volte testimoni, familiari e amici. E’ stata assassinata a colpi di pistola a tarda sera, subito dopo essere uscita dal luogo di lavoro, un panificio. (Il Fatto Quotidiano)

Tutta la notte sono stati ascoltati amici e familiari della vittima ed ricostruire le ultime ore di vita e le frequentazioni di ‘Jenny’ per risalire al movente di quello che al momento resta un ‘giallo’. (Adnkronos)