Catania, donna uccisa a colpi di pistola mentre usciva dal posto di lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna era appena uscita dal panificio dove lavorava dove è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola, uno di questi andato a segno in modo mortale.
La cosa importante da parte degli inquirenti, è cercare di ricostruire le frequentazioni della donna per cercare di capire il possibile autore dell'omicidio e il movente.
Omicidio avvolto nel mistero quello di una donna che è stata uccisa a colpi di pistola dopo essere uscita dal suo posto di lavoro, un panificio. (Informazione Oggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul posto per le indagini sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis per i rilievi e accertare la dinamica del delitto Gli investigatori stanno indagando anche sulla sfera personale della vittima, nel cui ambito potrebbe essere maturato il delitto. (Il Fatto Quotidiano)
Tutta la notte sono stati ascoltati amici e familiari della vittima ed ricostruire le ultime ore di vita e le frequentazioni di ‘Jenny’ per risalire al movente di quello che al momento resta un ‘giallo’. (Adnkronos)
La donna era appena uscita dal panificio all’angolo tra via Allende e via Nobile e, assieme a una amica, stava aspettando l’arrivo in auto della sua mamma quando è stata avvicinata da un uomo che le ha puntato la pistola alla testa ed ha tirato più volte il grilletto. (Grandangolo Agrigento)
La donna, 27 anni, è stata uccisa con un colpo di pistola al volto. Indagini serrate dei carabinieri del Comando provinciale di Catania dopo l’omicidio, ieri sera, a Misterbianco di una giovane mamma Giovanna Cantarero, da tutti conosciuta come “Jenny“. (Secolo d'Italia)
Erano circa le 21,30 di ieri sera quando G iovanna Cantarero, 27 anni , è stata uccisa con diversi colpi di pistola nel rione Lineri, a Misterbianco. La donna, conosciuta come Jenny, aveva appena terminato il turno di lavoro all'interno del panificio quando è stata colpita proprio davanti l'attività commerciale, mentre attraversava la strada (MeridioNews - Edizione Sicilia)
La donna era appena uscita dal panificio all’angolo tra via Allende e via Nobile e, assieme a una amica, stava aspettando l’arrivo in auto della sua mamma quando è stata avvicinata da un uomo che le ha puntato la pistola alla testa ed ha tirato più volte il grilletto. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)