Dacia, ora si prenota online

Dacia, ora si prenota online
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Red-Live ECONOMIA

Acquistare online prodotti e servizi è ormai da qualche anno un’abitudine consolidata. In quest’ottica, per offrire ai clienti soluzioni adatte al contesto storico, Dacia ha attivato la piattaforma DOBA (acronimo di Dacia Omnichannel Business Acceleration) per prenotare, al momento, Duster e Spring. Il portale è facile e intuitivo. Consente al cliente, versando un importo di 150 euro, di bloccare le condizioni di acquisto al momento della configurazione online della vettura. (Red-Live)

La notizia riportata su altri giornali

Commercializzata in Europa nella primavera del 2021, la Spring arriva dalla Cina, frutto della joint-venture tra Dongfeng, Renault e Nissan. (la Repubblica)

Anche se da più parti si continua ad auspicare l’arrivo di auto elettriche super compatte, leggere ed economiche, i modelli presenti in listino che hanno queste caratteristiche si contano per ora sulle dita di una mano. (Red-Live)

Honda ZR-V, che grinta! L'Alpine elettrica resiste al freddo polare (ilmessaggero.it)

La Dacia si è "fatta" Panda: tutto sul nuovo modello che sembra una copia FIAT

La rinnovata utilitaria da 3,70 metri di lunghezza è leggera nel peso (tra 976 e 984 kg seconda ella motorizzazione) e lo è ancora anche nel prezzo, a partire da 17.900 euro nella sua declinazione da 45 Cv e allestimento Expression. (Il Fatto Quotidiano)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Dacia Con DOBA è ora possibile acquistare le nuove Dacia Duster e Spring da smartphone (Virgilio)

Dacia si tuffa nel mercato europeo e, soprattutto, italiano con una vettura presentata a febbraio in occasione del Geneva International Motor Show in Svizzera e destinata a conquistare tutti gli appassionati. (Fuoristrada.it)