Dacia Duster e Spring prenotabili direttamente online grazie a DOBA

Dacia Duster e Spring prenotabili direttamente online grazie a DOBA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Info Motori ECONOMIA

Dacia ha deciso di puntare sull’online con DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration). Questa nuova piattaforma online permette di prenotare online una nuova vettura della casa automobilistica rumena. Dacia ha deciso di lanciare questa nuova iniziativa in quanto acquistare online prodotti e servizi è diventato ormai una normalità. Inoltre, l’obiettivo è consentire al cliente di gestire in maniera fisica o digitale il proprio rapporto con il brand del Gruppo Renault (Info Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Cambia parecchio (AlVolante)

Le innovazioni in casa Dacia stanno sorprendendo moltissimo i clienti, con il colosso rumeno che ha tutte le carte in regola per continuare a essere una delle aziende più vincenti nel settore automobilistico. (Flop Gear)

Forte di un successo notevole. È la terza auto a batteria più venduta in Europa dopo Tesla Model Y e Model 3, al momento irraggiungibili per rapporto tecnologia/costo. Dacia Spring, l’auto elettrica tascabile rilancia alla grande le sue carte. (QN Motori)

Cerchi la nuova Dacia Duster o Spring? Ora puoi ordinarla anche da casa con la nuova app Dacia

Il marchio romeno prova a giocarsela con i più forti, presentata la nuova vettura che conquisterà il mercato. (Fuoristrada.it)

Commercializzata in Europa nella primavera del 2021, la Spring arriva dalla Cina, frutto della joint-venture tra Dongfeng, Renault e Nissan. (la Repubblica)

L'obiettivo è quello di consentire ai clienti di gestire il loro rapporto con il brand sia fisicamente che digitalmente, e a tal fine è stato creato Doba, ovvero Dacia Omnichannel Business Acceleration. (Tom's Hardware Italia)