Dacia, nasce DOBA per prenotare online le nuove Duster e Spring

Dacia, nasce DOBA per prenotare online le nuove Duster e Spring
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
HDmotori ECONOMIA

Le nuove tecnologie stanno modificando anche il modo con cui le persone acquistano le auto. Sempre più case automobilistiche stanno infatti proponendo piattaforme online grazie alle quali è possibile ordinare la propria vettura direttamente dalla poltrona di casa utilizzando un PC o uno smartphone. Dacia, per esempio, ha appena presentato DOBA (DACIA Omnichannel Business Acceleration), un nuovo canale digitale che permette di prenotare online la nuova Duster e la Spring . (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo è di permettere al cliente di gestire in maniera fisica o digitale il proprio rapporto con Dacia e, per aumentare le scelte per il cliente, è stato varato DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration), che permette di prenotare online la nuova vettura. (Automoto.it)

Commercializzata in Europa nella primavera del 2021, la Spring arriva dalla Cina, frutto della joint-venture tra Dongfeng, Renault e Nissan. (la Repubblica)

L'obiettivo è quello di consentire ai clienti di gestire il loro rapporto con il brand sia fisicamente che digitalmente, e a tal fine è stato creato Doba, ovvero Dacia Omnichannel Business Acceleration. (Tom's Hardware Italia)

Dacia Spring: Migliora parecchio, ma c’è qualche neo nei comandi

Incredibili novità per quanto riguarda la Dacia, con il servizio Doba che permette di averne una con una spesa davvero minima. (Flop Gear)

Dacia Spring, il primo modello completamente elettrico del marchio rumeno ha reso la mobilità a zero emissioni accessibile a tutti all'interno del suo perimetro di commercializzazione. Lanciata nel 2021, la Spring ha rapidamente conquistato il mercato, diventando la terza auto elettrica più venduta a privati nel 2022 e 2023. (Automoto.it)

Cambia parecchio (AlVolante)