Dacia Spring, com’è e come va la piccola elettrica che costa poco

Dacia Spring, com’è e come va la piccola elettrica che costa poco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

BORDEAX – L’auto elettrica per la città, pratica e con un prezzo accessibile è il tema posto nel 2021 dalla Dacia Spring che, dopo oltre 150mila unità vendute, si rinnova a metà del suo ciclo di vita con cambiamenti all’estetica e miglioramenti per l’abitacolo, la dotazione di bordo e la guidabilità. Le novità sono subito ben visibili con il frontale che ricorda gli altri modelli in gamma, la nuova firma luminosa ad Y e i paraurti ridisegnati che sono realizzati in plastica colorata e non verniciata, per resistere meglio ai graffi, e portano anche in dote una finitura zigrinata. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Quello che sinora ha destato più interesse è senza dubbio la Dacia Spring che – a circa tre anni dal lancio e dopo 150.000 esemplari venduti – si rinnova in maniera profonda. Le novità più importanti balzano subito all’occhio e riguardano la linea e gli arredi. (Red-Live)

L’obiettivo è di permettere al cliente di gestire in maniera fisica o digitale il proprio rapporto con Dacia e, per aumentare le scelte per il cliente, è stato varato DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration), che permette di prenotare online la nuova vettura. (Automoto.it)

EMBED Motori Magazine, in questa puntata: Honda ZR-V, che grinta! Spring, l'elettrica che piace agli italiani. Alpine resiste al freddo polare (ilmessaggero.it)

Una Dacia tua con 150 euro e una manciata di clic: è arrivato DOBA e ti blocca anche il prezzo

La Dacia Spring ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il massimo voto di 5 stelle dall'ente europeo indipendente Green NCAP nel 2022, grazie alla sua efficienza energetica e ridotta impronta di carbonio. (Automoto.it)

Dacia ha deciso di puntare sull’online con DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration). Questa nuova piattaforma online permette di prenotare online una nuova vettura della casa automobilistica rumena. (Info Motori)

Le innovazioni in casa Dacia stanno sorprendendo moltissimo i clienti, con il colosso rumeno che ha tutte le carte in regola per continuare a essere una delle aziende più vincenti nel settore automobilistico. (Flop Gear)