Mattarella è stato dimesso dall'ospedale Santo Spirito di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha lasciato l’ospedale Santo Spirito di Roma questa mattina poco prima delle 9 a bordo dell’auto presidenziale ed è rientrato al Quirinale. Il presidente è stato operato martedì sera intorno alle 20 per l’impianto di un pacemaker. L’intervento è riuscito e, dopo le ultime visite mediche di questa mattina, il professor Roberto Ricci, primario del reparto di cardiologia, che già nel 2018 aveva operato Giorgio Napolitano, ha confermato le dimissioni, come già era trapelato ieri. (la Repubblica)
Su altre testate
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato dimesso dall'ospedale Santo Spirito di Roma dove la sera del 15 aprile gli è stato impiantato un pacemaker. Dopo le ultime visite mediche di questa mattina, il professor Roberto Ricci, primario del reparto di cardiologia, ha confermato le dimissioni. (Avvenire)
Sergio Mattarella è stato dimesso dall’Ospedale Santo Spirito di Roma questa mattina, intorno alle 8.30, secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate. Il Presidente della Repubblica era stato sottoposto martedì 15 aprile a un intervento chirurgico di impianto di pacemaker (Il Fatto Quotidiano)
A Pasqua, forse, ma già il 23 l'agenda prevede l'udienza con le associazioni combattentistiche e d'arma. «Per qualche giorno si riguardi», questo il consiglio dei medici. (il Giornale)
Raccontando “urbi et orbi” il cancro, le cure e la ripresa di Re Carlo, così come per Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William. Nell’era digitale, quando basta un clic per sapere vita, morte e miracoli di chiunque, persino la Real Casa del Regno Unito, che della riservatezza aveva tentato, inutilmente, di farsi scudo, ha capitolato alla verità dei fatti e della vita. (Bresciaoggi)
“Lo aspettiamo tutti presto, subito dopo Pasqua, operativo e al lavoro: gli faccio gli auguri di pronta guarigione”. Ministero Istruzione Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Due semplici raccomandazioni per il presidente Sergio Mattarella che ieri mattina attorno alle 9 ha lasciato sorridente l’ospedale Santo Spirito in Sassia. Mattarella verrà seguito durante la convalescenza dal suo medico personale e amico Salvo Madonia. (Corriere Roma)