Rapine e furti di Rolex, incubo a Roma: Vicky Cornell, Mattia Zaccagni e Caterina Balivo. Impazza il trucco dello specchietto

Agguato in pieno centro, fra via del Corso e via dei Greci. Un pugno allo stomaco, poi la rapina di Rolex: un Daytona d’oro rosa con brillanti da 50mila euro. È Rania Vicky Karayannis, vedova del leader degli Audioslave e dei Soundgarden, il cantante americano di Seattle Chris Cornell, morto suicida a Detroit nel 2017 a 53 anni, l’ultima vittima delle bande di rapinatori di orologi preziosi per imperversano nella Capitale. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Costa 50mila euro l’orologio strappato dal polso della donna, aggredita mentre camminava per strada a Roma. Un uomo si è avvicinato a Vicky – moglie di Chriss Cornell, il frontman dei Soundgarden, Temple of the Dog e Audioslave scomparso nel 2017 – e le ha strappato dal polso il prezioso Rolex. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tutto a via del Corso, nel centro di Roma, tra la folla di turisti e passanti poco dopo l’ora di pranzo. La rapina a via del Corso angolo via dei Greci, una strada tranquilla nel caos del centro: Vicky Cornell è stata avvicinata, poi colpita con un pugno e rapinata del prezioso orologio, oro rosa tempestato di diamanti: valore 50mila euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il bandito, questa volta, per rapinare l’orologio pregiato ad una donna l’ha presa a pugni nello stomaco. Una serie di botte e così lui è fuggito con un Rolex d’oro bianco con diamanti dal valore di 50.000 euro. (ilmessaggero.it)

Soundgarden: Vicky Cornell rapinata a Roma

Vicky Cornell rapinata a Roma nei pressi di via del Corso Vicky Cornell rapinata a Roma nei pressi di via del Corso (Virgilio Notizie)

Sul posto i poliziotti delle volanti che hanno subito acquisito le immagini registrate dalle telecamere per rintracciare il rapinatore. Un uomo si è avvicinato alla donna e le ha strappato dal polso un rolex in oro rosa con diamanti del valore di 50mila euro, poi l’ha aggredita colpendola con un pugno nello stomaco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una volta fatta la denuncia la vedova di Chris Cornell ha rifiutato le cure mediche. Secondo le prime ricostruzioni Vicky è stata avvicinata da un uomo che l’ha colpita con un pugno al ventre e poi le ha tolto con violenza l’orologio. (Virgin Radio)