The Voice Kids, le pagelle della seconda puntata: Antonella Clerici empatica (10), Clementino rapper romagnolo (8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda puntata di The Voice Kids, il programma di Rai1 giunto alla terza edizione guidato anche quest’anno da Antonella Clerici, riaccende l’interesse dei giudici per i giovani talenti che incantano gli spettatori con le loro incredibili voci. La puntata regala, proprio come la prima, tanta buona musica e ottime performance sotto l’ascolto di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Arisa e Clementino. Maria Sofia incanta con la sua voce angelica: Voto 10 13 anni, dolcissima, Maria Sofia è la prima concorrente della seconda puntata di The Voice Kids. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Al talent show The Voice Kids di Rai Uno, in prima serata, Maria Sofia Corona, di 13 anni, ha conquistato la giuria arrivando direttamente in finale. É stato Gigi d’Alessio, proprio negli ultimi secondi dell’esibizione della cantante di San Sperate, nel corso delle Blind auditions, a bloccare i colleghi Loredana Bertè, Arisa e Clementino, portando nella sua squadra Maria Sofia e facendola entrare in finale. (La Nuova Sardegna)
"Orgogliosi di aver avuto Sofia Maria Corona tra le fila del coro San Sperate e averla vista crescere", così si legge sulla pagina social del " coro San Sperate". SAN SPERATE. Maria Sofia Corona, 13 anni di San Sperate, ha stupido i coach di The Voice Kids 3 Blind Auditions. (YouTG.net)
Alessandra Colacarlo, della scuola canora del sansalvese Auro Zelli, supera con successo la prima puntata di The voice kids, il talent show di Raiuno. (Chiaro Quotidiano)
E ora la gara è già entrata nel vivo e si sta facendo intensa. The Voice Kids, il talent show che premia le voci dei giovanissimi, ha preso il via la scorsa settimana. (7colli)
Un'altra piccola pugliese ha partecipato alle audizioni di The Voice Kids: Francesca, 10 anni, da Massafra, in provincia di Taranto, una forza della natura con tante idee per il suo futuro. Vorrebbe fare la doppiatrice, ma se non dovesse riuscirci ha tanti piani B, tra cui fare la cantante, la pianista, l'attrice, la ballerina o la fruttivendola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su parastaggiu, che meraviglia di oggetto, un vero e proprio pezzo di storia sarda che racconta di tempi passati, di cucine profumate di pane appena sfornato e di nonne indaffarate a preparare il pranzo della domenica. (vistanet)