Perché Andrea Bocelli e la moglie rischiarono di separarsi?

Perché Andrea Bocelli e la moglie rischiarono di separarsi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andrea Bocelli ha parlato di quando ha rischiato la separazione dalla moglie Veronica Berti. Nello specifico a fargli rischiare ciò è stato l’avvento degli smartphone. Il racconto a Domenica In Il matrimonio con la 40enne dura da dieci anni, in quanto stanno insieme dal 2014, e i due hanno anche una figlia, Virginia, nata nel 2012, quindi ancora prima del matrimonio. Il legame è oltre affettivo e sentimentale anche lavorativo, in quanto lei è la sua manager. (SoloDonna)

Su altri media

Presenta Michelle Hunziker. Andrea Bocelli 30 The Celebration, la prima delle due serate evento che celebrano i 30 anni di carriera del tenore andrà in onda su Canale5 mercoledì 11 dicembre alle ore 21:30. (Fanpage.it)

Mercoledì 11 dicembre in prima serata su Canale 5, va in onda “Andrea Bocelli 30 The Celebration”. Un traguardo importante che l’artista ha scelto di festeggiare in grande stile, con la famiglia e tanti amici, nella significativa location del Teatro del Silenzio a Lajatico (in Toscana), sua città natale. (leggo.it)

Lo show concentra in due puntate tre giorni di celebrazioni tenuti in Italia, registrate lo scorso luglio, per onorare i trent’anni di carriera del celebre tenore. Andrea Bocelli 30 - The Celebration stasera: anticipazioni (Il Giornale d'Italia)

Andrea Bocelli si racconta con la moglie Veronica Berti: "Abbiamo rischiato la separazione"

La prima delle due serate, condotta da Michelle Hunziker, si svolgerà nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio a Lajatico, in Toscana, città natale dell’artista. Andrea Bocelli 30 The Celebration, la scaletta della prima serata Con la sua inconfondibile voce, Andrea Bocelli si esibirà nel suo celebre repertorio ma, non mancheranno anche momenti di grande emozione, grazie a eccezionali duetti che lo vedranno protagonista sul palco con alcuni dei più grandi nomi della musica. (ilmattino.it)

Andrea Bocelli, simbolo della musica italiana nel mondo, ha lanciato il nuovo album Duets, divenuto già un successo internazionale. Il tenore originario di La Sterza, nel Pisano - a settembre ha compiuto 66 anni - in questi mesi sta celebrando 30 anni di carriera. (Corriere dell'Umbria)

Il loro primo incontro nel 2001 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. (Today.it)