Le pagelle del CorSport: Abraham incide, Okafor non ne fa una giusta
Le pagelle del CorSport: Abraham incide, Okafor non ne fa una giusta Il passaggio da ombra a luce sulla fascia sinistra ieri sera contro lo Slovan, verificatosi con l'ingresso di Leao al posto di Okafor, si rivede anche nelle pagelle del Corriere dello Sport questa mattina. Il voto peggiore, per distacco, va a Noah Okafor, 4: "Doveva far riposare Leao, ma Rafa entra ad inizio ripresa perché lui non ne fa una giusta: non salta mai l’uomo e non rientra adeguatamente". (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Troppi, brividi. Gli alti e bassi capitano in una stagione. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan ha vinto ma è come se avesse perso a Bratislava. (il Giornale)
RAFA ENTRA E SEGNA (Gazzetta dello Sport) Rafael Leão entra dalla panchina, segna il gol decisivo contro lo Slovan Bratislava e rilancia il Milan nella classifica Champions. A Rafa basta un tocco sotto per far felici gli oltre mille rossoneri nel settore ospiti e anche un bambino tifoso dello Slovan, dopo che gli ha regalato la maglia. (OneFootball - Français)
Le pagelle di Fonseca: il Milan è una materia oscura, la difesa inguardabile. Ok solo il risultato (TUTTO mercato WEB)
Sono tre gli alfieri rossoneri che vengono promossi con il 7 dopo la trasferta di Bratislava. Il primo è ovviamente Rafael Leao, da più parti indicato come il migliore del match: "Voce del verbo "determinare": entra e il Milan ritrova una parvenza di squadra. (Milan News)
C'è del dolce - terza vittoria consecutiva in Champions League, Leao ancora decisivo, ottima gara di alcuni singoli come Fofana - ma anche dell'amaro - prestazione difensiva ancora insufficiente - nella vincente trasferta rossonera a Bratislava contro lo Slovan per il quinto turno della Champions League, nella sua fase campionato. (Milan News)