Crollo Scampia, Prefetto Napoli "In 300 possono rientrare in alloggi"

Crollo Scampia, Prefetto Napoli In 300 possono rientrare in alloggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Crollo Scampia, Prefetto Napoli "In 300 possono rientrare in alloggi" 24 luglio 2024 NAPOLI (ITALPRESS) - "I nuovi alloggi sono una questione che il Comune dovrà esaminare attentamente. Ora siamo concentrati perché vada garantita e assicurata con grande dignità l'accoglienza di questi cittadini". Così il prefetto di Napoli Michele di Bari in prefettura al termine del Ccs, dopo il crollo del ballatoio della vela Celeste di Scampia che ha coinvolto 15 persone, di cui 12 feriti e tre morti. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

"La domanda non è Quando Scampia si ribellò all'ennesima fiction su Gomorra girata a Scampia, Roberto Saviano restò zitto. (Secolo d'Italia)

Si aggrava il bilancio della tragedia a Scampia. Si aggrava il bilancio della tragedia a Scampia. C’è una terza vittima in seguito al crollo all'interno della Vela Celeste. Si tratta di Patrizia Della Ragione, 53 anni. (Tutto Napoli)

NAPOLI (ITALPRESS) – “C’è la terza vittima, il bilancio si aggrava. E’ una tragedia immane. (TuttOggi)

Crollo a Scampia, il bilancio si aggrava. Morta una donna parente delle prime due vittime

Poco meno di 48 ore fa Il ballatoio di ferro del terzo piano, che collega varie parti dello stabile, siè staccato ed è precipitato sui piani inferiori portando con sé calcinacci e morte. (Italia Oggi)

Un giovane di 26 anni è precipitato dal quarto piano di un’abitazione nella zona di San Papino, a Milazzo (Messina). Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. (Monrealelive.it)

Crolla un ballatoio a Scampia. Due morti e 13 feriti gravi (AGI - Agenzia Italia)