A Scampia allarme inascoltato, pm dispongono una perizia

A Scampia allarme inascoltato, pm dispongono una perizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
anteprima24.it INTERNO

“Chi ha fatto questo deve pagarla“. Una donna alza la voce mentre tutto attorno è un gran andirivieni di sfollati che cercano di capire quando possono tornare nei propri alloggi. La solidarietà nei loro confronti è straripante: continuano a giungere aiuti, addirittura eccessivi tanto da spingere gli stessi beneficiari a ringraziare e a chiedere nel contempo di non donare più. A Scampia la normalità è sempre stata una chimera ma dopo il tragico crollo del ballatoio della Vela Celeste, che ha provocato tre morti, l’obiettivo appare ancora più lontano. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Della messa in sicurezza era … Almeno sulla carta. (Il Fatto Quotidiano)

A perdere la vita Roberto Abbruzzo, ventinovenne marito e padre di una bambina di due anni, morto sul colpo dopo il cedimento, e Margherita Della Ragione, trentacinque anni, morta al momento dell'arrivo in ospedale. (ilmessaggero.it)

Ricciardi sugli sfollati di Scampia In una storia Instagram, il cantate Franco Ricciardi, originario di Scampia, che si è attivato per aiutare la gente della Vela Celeste dopo il crollo di lunedì scorso, ha scritto: (CalcioNapoli24)

Spagna, precipita dal settimo piano dell’hotel mentre i genitori dormono: muore 11enne

Come stanno i figli delle vittime Il sacrificio di Roberto Abruzzo e Margherita Della Ragione (Virgilio Notizie)

Si aggrava il bilancio della tragedia a Scampia. Si aggrava il bilancio della tragedia a Scampia. C’è una terza vittima in seguito al crollo all'interno della Vela Celeste. Si tratta di Patrizia Della Ragione, 53 anni. (Tutto Napoli)

Un fatale incidente: uscita sulla terrazza, si sarebbe sporta dalla ringhiera prima di volare sul tetto di un ristorante al primo piano della struttura. Secondo le ricostruzioni diffuse dai media nazionali, che hanno citato i portavoce dei servizi di sicurezza della nota località, la ragazzina sarebbe caduta mentre i genitori stavano dormendo, al mattino molto presto. (Frosinone News)