La frana di via Pieve Sant’Andrea. In 35 ancora lontani da casa : "Prima la messa in sicurezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La città tira un sospiro di sollievo dopo il passaggio dell’ennesima ondata di maltempo degli ultimi due anni. Ieri scuole aperte e attività regolari (a partire da quelle sportive) sull’intero territorio comunale. La situazione più grave, all’interno dei confini imolesi, resta quella di via Pieve Sant’Andrea/Pieve Ponticelli, dove 35 persone aspettano ancora di poter fare rientro nelle rispettive abitazioni a causa di una frana (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia indicano un clima stabile e sereno, con un graduale aumento delle temperature. Martedì 18 Marzo, si prevedono nubi sparse durante la notte, seguite da un cielo sereno durante il giorno. (Meteo Italia)
Oggi, venerdì 14 marzo, e domani, sabato 15 marzo, le regioni Emilia-Romagna e Toscana sono interessate da condizioni meteo avverse che hanno portato all'emissione di allerte di elevata criticità. È fondamentale consultare il bollettino nazionale di criticità e allerta per essere informati sulle criticità previste per oggi e domani. (Meteo Giornale)
Martedì, 18 Marzo 2025 (Meteo Italia)

Meteo Parma prossimi giorni 18 Marzo, 19 Marzo, 20 Marzo: periodo variabile con nebbia e sereno. (Meteo Italia)
Il tempo a Torino martedì sarà caratterizzato da copertura nuvolosa per l’intera giornata con precipitazioni nel corso della mattinata. La temperatura minima sarà di 5.5°C alle 7:00 del mattino, mentre la massima si attesterà a 9°C tra le 14:00 e le 15:00. (Meteo Italia)
Il picco di piena del Lamone alle ore 22:25 è transitato da Reda, nel Faentino, dove si sono toccati i 9 metri e 65 centimetri e appare in lieve calo. (Corriere Romagna)