Cagliari, Mina: "Esultanza polemica con i tifosi della Juve? Non mi è piaciuto come hanno trattato Cuadrado, ero inc...."

Nel post-partita di Juve-Cagliari 1-1, Yerry Mina ha spiegato cosa c'era dietro la sua esultanza polemica nei confronti dei tifosi di casa dopo il pari di Razvan Marin: "Sono troppo amico di Cuadrado, non mi è piaciuto come è andato via. Per questo ero un po' incazzato", le parole del difensore colombiano a DAZN (Fcinternews.it)

Su altri media

Il Cagliari conferma il buon momento. Ottimo il punto strappato a Torino contro la Juventus nella gara di oggi giocata a mezzogiorno e mezzo. L’allenatore del Cagliari ha parlato dopo la partita in conferenza stampa, queste le parole di Davide Nicola: Le parole di Davide Nicola in conferenza stampa dopo la partita di oggi contro la Juventus, pareggiata uno a uno a Torino (Cagliari News 24)

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, toccando anche il tema Cuadrado. (Juvenews.eu)

GESTIONE - "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e lì dobbiamo migliorare. (SOS Fanta)

Cagliari, festa sui social per il pari allo Stadium 'con il motto della Juve': "Fino alla fine"

Perché Yerry Mina ce l’aveva con i tifosi della Juventus? Cosa c’è dietro l’esultanza polemica del difensore dopo il gol del Cagliari per il definitivo 1-1? A spiegarlo è stato lo stesso difensore colombiano che ha un po’ sorpreso tutti nel dopo partita, spiegando che la sua reazione particolare è legato all’amicizia con Juan Cuadrado: “Non mi è piaciuto come è andato via dalla Juve”. (Labaro Viola)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Cagliari, festa sui social per il pari allo Stadium 'con il motto della Juve': "Fino alla fine" Nel lunch match di oggi, il Cagliari è riuscito ad uscire dall'Allianz Stadium di Torino con un pareggio per 1-1 contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)