Mark Zuckerberg è a Ostia con due mega yacht da sogno

Mark Zuckerberg è a Ostia con due mega yacht da sogno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ostia Tv ECONOMIA

Mark Zuckerberg è a Ostia con due mega yacht da sogno Di Maria Grazia Stella il 13/07/2024 Il Launchpad, nave di 118 metri del valore di 300 milioni di dollari, scortata dalla motonave Wingman dotata di un elicottero, è alla fonda nei pressi del Porto Turistico di Roma. Lusso, tecnologia comfort: tanta la curiosità di turisti e cittadini Ostia (Rm) – Da stanotte il mega yacht di Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook, il social che in quasi venti anni ha rivoluzionato usi&consumi di milioni di persone nel mondo, nonché presidente e ad di Meta, che comprende anche Instagram, è a Ostia, alla fonda, poco distante dal Porto Turistico di Roma. (Ostia Tv)

Ne parlano anche altre testate

Da questa mattina, sabato 13 luglio, il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, è sul suo yacht al largo delle spiagge di Ostia Ponente, di fronte al porto turistico di Roma. Segreta la sua prossima destinazione. (Repubblica Roma)

Solo la nave appoggio, U-81 è lunga 81 metri. E a bordo imbarca altri 5 tender di oltre 20 metri l'uno. (Corriere della Sera)

Neanche il tempo di salutare Mr. Meta che lo spettacolo di ammirare un altro yacht di un magnate si ripete. E' Ulysses, il panfilo di uno degli imprenditori più ricchi della Nuova Zelanda e forse quello con maggiori relazioni internazionali, a prendere il posto del giga yacht di Mark Zuckerberg nel porto di Castellammare di Stabia. (La Repubblica)

Napoli, la vacanza top secret di Zuckerberg con il superyacht a Castellammare di Stabia

Prosegue la ‘crociera’ italiana per il patron Meta, Mark Zuckerberg. Virali le foto che hanno ritratto la super imbarcazione lunga ben 118 metri e che ieri ha salutato lo Stabia Main Port con tre colpi di sirena per riprendere il cammino e dirigersi verso Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vacanze in Italia per Mark Zuckerberg. E il superyacht di 'Mr. Meta', attraccato al porto di Castellammare di Stabia, è diventato subito una meta di pellegrinaggio di turisti italiani e stranieri. La nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) ha salutato oggi la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all’uscita dello Stabia Main Port, l'hub per mega yacht creato nel 2016 a poche miglia nautiche dall’isola di Capri e dalla Costiera Amalfitana. (Adnkronos)

A Castellammare di Stabia c’è una nuova attrazione: il superyacht di 'Mr. Meta', Mark Zuckerberg, una nave Launchpad lunga 118 metri accompagnata da un altro yacht extralusso, lo Wingman, di 66 metri e dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti. (Sky Tg24 )