Zuckerberg, il superyacht Launchpad del fondatore di Facebook è in Italia: ​tour a Pompei e Stabia (tra folle di curiosi)

Zuckerberg, il superyacht Launchpad del fondatore di Facebook è in Italia: ​tour a Pompei e Stabia (tra folle di curiosi)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ECONOMIA

Il superyacht di 'Mr. Meta' che diventa una meta di pellegrinaggio di turisti italiani e stranieri al porto di Castellammare di Stabia. Da qualche ora la nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) di proprietà di Mark Zuckerberg ha salutato la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all’uscita dello Stabia Main Port, hub per mega yacht creato nel 2016 nel cuore di Castellammare di Stabia, tra Vesuvio, Sorrento, Pompei e a poche miglia nautiche dall’isola di Capri e dalla Costiera Amalfitana (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Parliamo dell'imbarcazione del neozelandese Graeme Hart, di 102 m… (La Repubblica)

Il magnate dei social media ha lasciato Castellammare di Stabia e ha fatto rotta su Ischia a bordo del Launchpad, giga yacht di 122 metri di lunghezza varato nel 2022 che sulla prua ospita anche un elicottero. (La Repubblica)

Ieri mattina, turisti e bagnanti hanno avuto l’opportunità di ammirare la flotta del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, mentre la sua straordinaria imbarcazione faceva scalo davanti alle spiagge di Ostia ponente. (Solo la Lazio)

Zuckerberg, liberaci dalle eco-ansie

All’uscita di Stabia Main Port, dove il fondatore di Facebook è arrivato giovedì mattina con la nave Launchpad, il saluto dei marinai ha accompagnato la sua partenza per un’altra tappa della vacanza in compagnia della famiglia e dei genitori. (La Repubblica)

Mark Zuckerberg è arrivato nella baia dei Maronti, la spiaggia più grande di Ischia, poco dopo le 8 di oggi con la sua flottiglia di yacht. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni in giro... (Virgilio)

Pista per elicotteri, campo da basket, salone di bellezza, cinema e, ovviamente, la suite riservata a lui, il numero uno di Meta. Più che una barca è un sogno, il «Launchpad» (nella foto) lo yacht - anzi il «giga-yacht» di Mark Zuckerberg (il Giornale)