Un aperitivo a bordo, poi via le ancore: lo yacht di Zuckerberg lascia Napoli, verso nuove perle del golfo

Un aperitivo a bordo, poi via le ancore: lo yacht di Zuckerberg lascia Napoli, verso nuove perle del golfo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica ECONOMIA

Un ultimo saluto a Napoli, prima di risalpare verso altre perle del golfo. Dopo una notte in rada, va via lo yacht di Mark Zuckerberg, non prima di aver ricevuto drink di accoglienza dall'agenzia Marittima Luise, leader internazionale nel settore dei mega panfili che sostano in queste settimane. A rubare qualche attimo di vita di bordo, il fotografo RIccardo Siano, col suo teleobiettivo. Poco si sa della visita di "Mr. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il patron di «Facebook» nei giorni scorsi è stato avvistato lungo le coste del Tirreno con l'imbarcazione da 118 metri, e da 300 milioni di euro, che si è (giustamente) regalato per il suo 40esimo compleanno. (il Giornale)

Fino a qualche giorno fa infatti ha offerto ricovero alla Launchpad del fondatore di Meta Mark Zuckerberg. L'ammiraglia Ulysses invece è lunga 103. (Corriere della Sera)

Neanche il tempo di salutare Mr. Meta che lo spettacolo di ammirare un altro yacht di un magnate si ripete. E' Ulysses, il panfilo di uno degli imprenditori più ricchi della Nuova Zelanda e forse quello con maggiori relazioni internazionali, a prendere il posto del giga yacht di Mark Zuckerberg nel porto di Castellammare di Stabia. (La Repubblica)

Mark Zuckerberg è a Ostia con due mega yacht da sogno

Turisti italiani e stranieri si affollano per vedere la nave Launchpad lunga 118 metri, accompagnata da un altro yacht extralusso, lo Wingman, di 66 metri e dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti. (Sky Tg24 )

Invece, si tratta di O'Pari, di quasi 100 metri. È stato progettato dallo Studio Vafiadis. (Giornale di Sicilia)

Ostia (Rm) – Da stanotte il mega yacht di Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook, il social che in quasi venti anni ha rivoluzionato usi&consumi di milioni di persone nel mondo, nonché presidente e ad di Meta, che comprende anche Instagram, è a Ostia, alla fonda, poco distante dal Porto Turistico di Roma. (Ostia Tv)