Quanto costa lo yacht di Zuckerberg che si aggira per le coste italiane: il prezzo stimato

Quanto costa lo yacht di Zuckerberg che si aggira per le coste italiane: il prezzo stimato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Prosegue la ‘crociera’ italiana per il patron Meta, Mark Zuckerberg. Dopo esser stato avvistato all’Isola d’Elba, infatti, il creatore di Facebook è approdato venerdì scorso al porto di Castellammare di Stabia con il suo mega-yacht per un tour nel Golfo di Napoli. Virali le foto che hanno ritratto la super imbarcazione lunga ben 118 metri e che ieri ha salutato lo Stabia Main Port con tre colpi di sirena per riprendere il cammino e dirigersi verso Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Un ultimo saluto a Napoli, prima di risalpare verso altre perle del golfo. Dopo una notte in rada, va via lo yacht di Mark Zuckerberg, non prima di aver ricevuto drink di accoglienza dall'agenzia Marittima Luise, leader internazionale nel settore dei mega panfili che sostano in queste settimane. (La Repubblica)

Molti pensavano fosse di Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, già avvistato nel Napoletano. Dodici i turisti con 30 persone d'equipaggio, con barbecue, ascensore, attrezzi ginnici, palestra, eliporto, sistema audio interno, vasca idromassaggio sul ponte, sistema audio esterno, sauna, spa, stabilizzatori all'ancora, sedie a sdraio, piattaforma da nuoto, piscina e Wi-Fi e giochi d'acqua. (Giornale di Sicilia)

Ieri mattina, turisti e bagnanti hanno avuto l’opportunità di ammirare la flotta del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, mentre la sua straordinaria imbarcazione faceva scalo davanti alle spiagge di Ostia ponente. (Solo la Lazio)

Napoli, la vacanza top secret di Zuckerberg con il superyacht a Castellammare di Stabia

Leggi tutta la notizia Dopo aver trascorso gli ultimi giorni in giro... (Virgilio)

Da qualche ora la nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) di proprietà di Mark Zuckerberg ha salutato la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all’uscita dello Stabia Main Port, hub per mega yacht creato nel 2016 nel cuore di Castellammare di Stabia, tra Vesuvio, Sorrento, Pompei e a poche miglia nautiche dall’isola di Capri e dalla Costiera Amalfitana. (ilmessaggero.it)

A Castellammare di Stabia c’è una nuova attrazione: il superyacht di 'Mr. Meta', Mark Zuckerberg, una nave Launchpad lunga 118 metri accompagnata da un altro yacht extralusso, lo Wingman, di 66 metri e dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti. (Sky Tg24 )