Castellammare, il sindaco omaggia il re di Facebook: «Occasione unica la sua vacanza da noi»

Castellammare, il sindaco omaggia il re di Facebook: «Occasione unica la sua vacanza da noi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Metropolisweb ECONOMIA

“L’arrivo di Mark Zuckerberg a Castellammare di Stabia è un fatto straordinario, fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile”. È così che il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza, ha commentato l’attracco del gigayacht del fondatore di Facebook a Stabia Main Port. È bastata la presenza di Zuckerberg nel porto stabiese per portare il nome della città sui principali portali nazionali e internazionali. (Metropolisweb)

La notizia riportata su altri giornali

Virali le foto che hanno ritratto la super imbarcazione lunga ben 118 metri e che ieri ha salutato lo Stabia Main Port con tre colpi di sirena per riprendere il cammino e dirigersi verso Napoli. Prosegue la ‘crociera’ italiana per il patron Meta, Mark Zuckerberg (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fino a qualche giorno fa infatti ha offerto ricovero alla Launchpad del fondatore di Meta Mark Zuckerberg. L'ammiraglia Ulysses invece è lunga 103. (Corriere della Sera)

Dodici i turisti con 30 persone d'equipaggio, con barbecue, ascensore, attrezzi ginnici, palestra, eliporto, sistema audio interno, vasca idromassaggio sul ponte, sistema audio esterno, sauna, spa, stabilizzatori all'ancora, sedie a sdraio, piattaforma da nuoto, piscina e Wi-Fi e giochi d'acqua. (Giornale di Sicilia)

Vacanze italiane per Mark Zuckerberg, in Campania col suo mega yacht

Dopo aver trascorso gli ultimi giorni in giro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mark Zuckerberg lascia Castellammare di Stabia diretto a Napoli. È atteso in rada a Mergellina. (La Repubblica)

E che è diventato il vero protagonista della sue vacanze made in Italy. Per le sue vacanze estive Mark Zuckerberg ha scelto l’Italia. (Io Donna)