Mark Zuckerberg, vacanza in Italia: il mega yacht è la superstar a Castellammare

Mark Zuckerberg, vacanza in Italia: il mega yacht è la superstar a Castellammare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ECONOMIA

Il lussuoso panfilo di 'Mr. Meta' attraccato al porto di Castellammare di Stabia. Il sindaco Luigi Vicinanza gli ha fatto recapitare la fornitura dei tipici biscotti locali Vacanze in Italia per Mark Zuckerberg. E il superyacht di 'Mr. Meta', attraccato al porto di Castellammare di Stabia, è diventato subito una meta di pellegrinaggio di turisti italiani e stranieri. La nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) ha salutato oggi la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all’uscita dello Stabia Main Port, l'hub per mega yacht creato nel 2016 a poche miglia nautiche dall’isola di Capri e dalla Costiera Amalfitana (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Mark Zuckerberg lascia Castellammare di Stabia diretto a Napoli. È atteso in rada a Mergellina. (La Repubblica)

Mark Zuckerberg è arrivato nella baia dei Maronti, la spiaggia più grande di Ischia, poco dopo le 8 di oggi con la sua flottiglia di yacht. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Entrambe le unità sono salpate dallo Stabia Main Port che per le sue caratteristiche è l'unico scalo del Mediterraneo per giga yacht di oltre 100 metri. Appartengono al plurimiliardario neozelandese Graeme Hart. (Corriere della Sera)

Castellammare, arriva lo yacht dei record: e' Ulysses

Si tratta del Launchpad, un gioiello del mare lungo ben 118 metri, che lui avrebbe acquistato per 300 milioni di dollari. E che è diventato il vero protagonista della sue vacanze made in Italy. (Io Donna)

Poco si sa della visita di "Mr. (La Repubblica)

Parliamo dell'imbarcazione del neozelandese Graeme Hart, di 102 m… (La Repubblica)