Zuckerberg, il suo giga yacht arriva a Ischia

Zuckerberg, il suo giga yacht arriva a Ischia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica ECONOMIA

Mark Zuckerberg è arrivato nella baia dei Maronti, la spiaggia più grande di Ischia, poco dopo le 8 di oggi con la sua flottiglia di yacht. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni in giro per il golfo di Napoli Zuckerberg ha puntato sull'isola verde. Il magnate dei social media ha lasciato Castellammare di Stabia e ha fatto rotta su Ischia a bordo del Launchpad, giga yacht di 122 metri di lunghezza varato nel 2022 che sulla prua ospita anche un elicottero. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Da questa mattina, sabato 13 luglio, il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, è sul suo yacht al largo delle spiagge di Ostia Ponente, di fronte al porto turistico di Roma. Il magnate americano ha gettato l'ancora alle prime ore del mattino e ripartirà stasera. (Repubblica Roma)

– Uno yacht di 118 metri, del valore di 300 milioni di dollari, è attraccato allo Stabia Main Port di Castellammare. Può ospitare, nelle sue 13 cabine, 26 ospiti e 48 membri di equipaggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non passa inosservato, il Launchpad. Zuckerberg, infatti, ha ormeggiato il Launchpad al largo dei Maronti, a Ischia. (ilmattino.it)

Castellammare, arriva lo yacht dei record: e' Ulysses

Prosegue la ‘crociera’ italiana per il patron Meta, Mark Zuckerberg. Dopo esser stato avvistato all’Isola d’Elba, infatti, il creatore di Facebook è approdato venerdì scorso al porto di Castellammare di Stabia con il suo mega-yacht per un tour nel Golfo di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri mattina, turisti e bagnanti hanno avuto l’opportunità di ammirare la flotta del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, mentre la sua straordinaria imbarcazione faceva scalo davanti alle spiagge di Ostia ponente. (Solo la Lazio)

Neanche il tempo di salutare Mr. Meta che lo spettacolo di ammirare un altro yacht di un magnate si ripete. E' Ulysses, il panfilo di uno degli imprenditori più ricchi della Nuova Zelanda e forse quello con maggiori relazioni internazionali, a prendere il posto del giga yacht di Mark Zuckerberg nel porto di Castellammare di Stabia. (La Repubblica)