Mark Zuckerberg giunge a Positano con il suo yacht Launchpad

Mark Zuckerberg giunge a Positano con il suo yacht Launchpad
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Vescovado Notizie ECONOMIA

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 9 luglio 2024 15:56:26 Mark Zuckerberg, il fondatore di Meta, è giunto in vacanza in Costiera Amalfitana. Approdato con la sua flotta di super yacht nello Stabia Main Port venerdì scorso, ha fatto visita con la famiglia al Parco archeologico di Pompei e oggi, 9 luglio, è giunto al largo di Positano. La sua imbarcazione principale, Launchpad, è una nave di lusso lunga 118 metri e costruita nel 2024 nel cantiere olandese Feadship. (Il Vescovado Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

– Uno yacht di 118 metri, del valore di 300 milioni di dollari, è attraccato allo Stabia Main Port di Castellammare. Launchpad è il 46esimo yacht al mondo per grandezza ed è stato costruito nel 2024 nei Paesi Bassi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo esser stato avvistato all’Isola d’Elba, infatti, il creatore di Facebook è approdato venerdì scorso al porto di Castellammare di Stabia con il suo mega-yacht per un tour nel Golfo di Napoli. Virali le foto che hanno ritratto la super imbarcazione lunga ben 118 metri e che ieri ha salutato lo Stabia Main Port con tre colpi di sirena per riprendere il cammino e dirigersi verso Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pista per elicotteri, campo da basket, salone di bellezza, cinema e, ovviamente, la suite riservata a lui, il numero uno di Meta. Più che una barca è un sogno, il «Launchpad» (nella foto) lo yacht - anzi il «giga-yacht» di Mark Zuckerberg (il Giornale)

Mark Zuckerberg, vacanza in Italia: il mega yacht è la superstar a Castellammare

“L’arrivo di Mark Zuckerberg a Castellammare di Stabia è un fatto straordinario, fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile”. È bastata la presenza di Zuckerberg nel porto stabiese per portare il nome della città sui principali portali nazionali e internazionali. (Metropolisweb)

Non passa inosservato, il Launchpad. Il 118 metri da 300 milioni di dollari, tuttavia, continua a vagare per i mari della Campania alla ricerca delle mete più ricercate. (ilmattino.it)

Il lussuoso panfilo di 'Mr. Meta' attraccato al porto di Castellammare di Stabia. Il sindaco Luigi Vicinanza gli ha fatto recapitare la fornitura dei tipici biscotti locali (Adnkronos)