Castellammare, arriva lo yacht dei record: e' Ulysses

Castellammare, arriva lo yacht dei record: e' Ulysses
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica ECONOMIA

Neanche il tempo di salutare Mr. Meta che lo spettacolo di ammirare un altro yacht di un magnate si ripete. E' Ulysses, il panfilo di uno degli imprenditori più ricchi della Nuova Zelanda e forse quello con maggiori relazioni internazionali, a prendere il posto del giga yacht di Mark Zuckerberg nel porto di Castellammare di Stabia. Parliamo dell'imbarcazione del neozelandese Graeme Hart, di 102 m… (La Repubblica)

Su altri media

Meta' che diventa una meta di pellegrinaggio di turisti italiani e stranieri al porto di Castellammare di Stabia. Da qualche ora la nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) di proprietà di Mark Zuckerberg ha salutato la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all’uscita dello Stabia Main Port, hub per mega yacht creato nel 2016 nel cuore di Castellammare di Stabia, tra Vesuvio, Sorrento, Pompei e a poche miglia nautiche dall’isola di Capri e dalla Costiera Amalfitana. (ilmessaggero.it)

Launchpad è il 46esimo yacht al mondo per grandezza ed è stato costruito nel 2024 nei Paesi Bassi. – Uno yacht di 118 metri, del valore di 300 milioni di dollari, è attraccato allo Stabia Main Port di Castellammare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poco si sa della visita di "Mr. (La Repubblica)

Il gigayacht Launchpad arriva ai Maronti. Benvenuto a Ischia Mark Zuckerberg

Insieme al suo yacht viaggia un'altra motonave da 66 metri con a bordo un elicottero, rosso, da u… Il magnate americano ha gettato l'ancora alle prime ore del mattino e ripartirà stasera. (Repubblica Roma)

Si tratta del Launchpad, un gioiello del mare lungo ben 118 metri, che lui avrebbe acquistato per 300 milioni di dollari. Per le sue vacanze estive Mark Zuckerberg ha scelto l’Italia. (Io Donna)

Il launchpad è uno splendore in navigazione progettato da Espen Øino International. (Il Dispari Quotidiano)