A Panarea arriva uno yacht di cento metri, ma non è quello di Zuckerberg

A Panarea arriva uno yacht di cento metri, ma non è quello di Zuckerberg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale di Sicilia ECONOMIA

A Panarea, davanti agli isolotti, si è ancorato un mega yacht di 100 metri. Molti pensavano fosse di Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, già avvistato nel Napoletano. Invece, si tratta di O'Pari, di quasi 100 metri. Registrato a Malta, è stato costruito da Golden Yachts. È stato progettato dallo Studio Vafiadis. Scafo in acciaio, ha una velocità di 16 nodi. Dodici i turisti con 30 persone d'equipaggio, con barbecue, ascensore, attrezzi ginnici, palestra, eliporto, sistema audio interno, vasca idromassaggio sul ponte, sistema audio esterno, sauna, spa, stabilizzatori all'ancora, sedie a sdraio, piattaforma da nuoto, piscina e Wi-Fi e giochi d'acqua. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Mark Zuckerberg lascia Castellammare di Stabia diretto a Napoli. All’uscita di Stabia Main Port, dove il fondatore di Facebook è arrivato giovedì mattina con la nave Launchpad, il saluto dei marinai ha accompagnato la sua partenza per un’altra tappa della vacanza in compagnia della famiglia e dei genitori. (La Repubblica)

Turisti italiani e stranieri si affollano per vedere la nave Launchpad lunga 118 metri, accompagnata da un altro yacht extralusso, lo Wingman, di 66 metri e dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Dopo aver trascorso gli ultimi giorni in giro... (Virgilio)

Il gigayacht Launchpad arriva ai Maronti. Benvenuto a Ischia Mark Zuckerberg

Prosegue la ‘crociera’ italiana per il patron Meta, Mark Zuckerberg. Dopo esser stato avvistato all’Isola d’Elba, infatti, il creatore di Facebook è approdato venerdì scorso al porto di Castellammare di Stabia con il suo mega-yacht per un tour nel Golfo di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Appartengono al plurimiliardario neozelandese Graeme Hart. Entrambe le unità sono salpate dallo Stabia Main Port che per le sue caratteristiche è l'unico scalo del Mediterraneo per giga yacht di oltre 100 metri. (Corriere della Sera)

Solca i nostri mari il lussuoso “Launchpad”, il gigayacht di Mark Zuckerberg, patron di Meta, la società di Facebook, Instragram e WhatsApp. La sua linea non è passata inosservata ai tanti che osservano la baia dei Maronti questa mattina. (Il Dispari Quotidiano)