Mark Zuckerberg a Ischia: le vacanze in Campania di Mr. Facebook dopo Napoli, Sorrento e Capri

Mark Zuckerberg a Ischia: le vacanze in Campania di Mr. Facebook dopo Napoli, Sorrento e Capri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it ECONOMIA

Non passa inosservato, il Launchpad. Il 118 metri da 300 milioni di dollari, tuttavia, continua a vagare per i mari della Campania alla ricerca delle mete più ricercate. Con lui, Mark, che scende a scoprire angoli nascosti e suggestivi delle nostre isole e della nostra regione. Zuckerberg, infatti, ha ormeggiato il Launchpad al largo dei Maronti, a Ischia. Qualcuno giura di averlo visto aggirarsi per Sant'Angelo e fare un bagno nelle cascatelle della baia (ilmattino.it)

Su altri media

È Launchpad, il giga yacht di Mark Zuckerberg, fondatore di Meta. Può ospitare, nelle sue 13 cabine, 26 ospiti e 48 membri di equipaggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mark Zuckerberg è arrivato nella baia dei Maronti, la spiaggia più grande di Ischia, poco dopo le 8 di oggi con la sua flottiglia di yacht. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni in giro per il golfo di Napoli Zuckerberg ha puntato sull'isola verde. (La Repubblica)

Il lussuoso panfilo di 'Mr. Meta' attraccato al porto di Castellammare di Stabia. Il sindaco Luigi Vicinanza gli ha fatto recapitare la fornitura dei tipici biscotti locali (Adnkronos)

Il gigayacht Launchpad arriva ai Maronti. Benvenuto a Ischia Mark Zuckerberg

E che è diventato il vero protagonista della sue vacanze made in Italy. Il fondatore di Facebook e amministratore delegato di Meta è arrivato a Castellammare di Stabia dove, ad attirare l’attenzione dei curiosi, è stato il suo mega yacht. (Io Donna)

Il superyacht di 'Mr. Da qualche ora la nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) di proprietà di Mark Zuckerberg ha salutato la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all’uscita dello Stabia Main Port, hub per mega yacht creato nel 2016 nel cuore di Castellammare di Stabia, tra Vesuvio, Sorrento, Pompei e a poche miglia nautiche dall’isola di Capri e dalla Costiera Amalfitana. (ilmessaggero.it)

Solca i nostri mari il lussuoso “Launchpad”, il gigayacht di Mark Zuckerberg, patron di Meta, la società di Facebook, Instragram e WhatsApp. La sua linea non è passata inosservata ai tanti che osservano la baia dei Maronti questa mattina. (Il Dispari Quotidiano)