Napoli, la vacanza top secret di Zuckerberg con il superyacht a Castellammare di Stabia

Napoli, la vacanza top secret di Zuckerberg con il superyacht a Castellammare di Stabia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ECONOMIA

Turisti italiani e stranieri si affollano per vedere la nave Launchpad lunga 118 metri, accompagnata da un altro yacht extralusso, lo Wingman, di 66 metri e dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti. Intanto Zuckerberg va in visita a Pompei ascolta articolo A Castellammare di Stabia c’è una nuova attrazione: il superyacht di 'Mr. Meta', Mark Zuckerberg, una nave Launchpad lunga 118 metri accompagnata da un altro yacht extralusso, lo Wingman, di 66 metri e dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Ha salutato la città suonando tre volte la sirena. All’uscita di Stabia Main Port, dove il fondatore di Facebook è arrivato giovedì mattina con la nave Launchpad, il saluto dei marinai ha accompagnato la sua partenza per un’altra tappa della vacanza in compagnia della famiglia e dei genitori. (La Repubblica)

Il superyacht di 'Mr. Da qualche ora la nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) di proprietà di Mark Zuckerberg ha salutato la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all’uscita dello Stabia Main Port, hub per mega yacht creato nel 2016 nel cuore di Castellammare di Stabia, tra Vesuvio, Sorrento, Pompei e a poche miglia nautiche dall’isola di Capri e dalla Costiera Amalfitana. (ilmessaggero.it)

Con lui, Mark, che scende a scoprire angoli nascosti e suggestivi delle nostre isole e della nostra regione. Qualcuno giura di averlo visto aggirarsi per Sant'Angelo e fare un bagno nelle cascatelle della baia. (ilmattino.it)

Castellammare, il sindaco omaggia il re di Facebook: «Occasione unica la sua vacanza da noi»

Il Launchpad, nave di 118 metri del valore di 300 milioni di dollari, scortata dalla motonave Wingman dotata di un elicottero, è alla fonda nei pressi del Porto Turistico di Roma. Lusso, tecnologia comfort: tanta la curiosità di turisti e cittadini Di Maria Grazia Stella il 13/07/2024 (Ostia Tv)

Vacanze in Italia per Mark Zuckerberg. E il superyacht di 'Mr. Meta', attraccato al porto di Castellammare di Stabia, è diventato subito una meta di pellegrinaggio di turisti italiani e stranieri. La nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) ha salutato oggi la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all’uscita dello Stabia Main Port, l'hub per mega yacht creato nel 2016 a poche miglia nautiche dall’isola di Capri e dalla Costiera Amalfitana. (Adnkronos)

È così che il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza, ha commentato l’attracco del gigayacht del fondatore di Facebook a Stabia Main Port. È bastata la presenza di Zuckerberg nel porto stabiese per portare il nome della città sui principali portali nazionali e internazionali. (Metropolisweb)