Il mega yacht di Mark Zuckerberg approda a Ostia

Il mega yacht di Mark Zuckerberg approda a Ostia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Solo la Lazio ECONOMIA

Ieri mattina, turisti e bagnanti hanno avuto l’opportunità di ammirare la flotta del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, mentre la sua straordinaria imbarcazione faceva scalo davanti alle spiagge di Ostia ponente. La visita, durata un giorno, ha regalato ai presenti uno spettacolo raro prima che lo yacht riprendesse il largo per continuare il suo viaggio nel Mediterraneo. Alla fonda poco distante dal Porto Turistico di Roma, il mega yacht di Zuckerberg, chiamato Launchpad, è lungo ben 118 metri e ha un valore stimato di 300 milioni di dollari. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo sp… Mark Zuckerberg lascia Castellammare di Stabia diretto a Napoli. (La Repubblica)

L'ammiraglia Ulysses invece è lunga 103. Fino a qualche giorno fa infatti ha offerto ricovero alla Launchpad del fondatore di Meta Mark Zuckerberg. (Corriere della Sera)

Il superyacht di 'Mr. Da qualche ora la nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) di proprietà di Mark Zuckerberg ha salutato la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all’uscita dello Stabia Main Port, hub per mega yacht creato nel 2016 nel cuore di Castellammare di Stabia, tra Vesuvio, Sorrento, Pompei e a poche miglia nautiche dall’isola di Capri e dalla Costiera Amalfitana. (ilmessaggero.it)

Il mega yacht di Zuckerberg a Castellammare. Eliporto e campo da basket a bordo

Dopo aver trascorso gli ultimi giorni in giro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È così che il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza, ha commentato l’attracco del gigayacht del fondatore di Facebook a Stabia Main Port. È bastata la presenza di Zuckerberg nel porto stabiese per portare il nome della città sui principali portali nazionali e internazionali. (Metropolisweb)

A bordo, una suite, una sala cinema, un campo da basket, un eliporto. Può ospitare, nelle sue 13 cabine, 26 ospiti e 48 membri di equipaggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)