Il Napoli batte 5-0 il Palermo e sfiderà la Lazio agli ottavi: il tabellone completo

Il Napoli batte 5-0 il Palermo e sfiderà la Lazio agli ottavi: il tabellone completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Il Napoli batte 5-0 il Palermo e sfiderà la Lazio agli ottavi: il tabellone completo Il Napoli ha battuto il Palermo per 5-0 ed ha conquistato l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la vittoria ai 32esimi contro il Modena il 10 agosto, la squadra di Antonio Conte vince anche questo match dei 16esimi di finale e si riallinea agli ottavi di finale da cui solitamente partiva prima dell'ultima disastrosa stagione di Serie A (Tutto Napoli)

Su altri media

Il giornalista Rai Antonello Perillo attraverso i social ha commentato la vittoria del Napoli sul Palermo in Coppa Italia: (CalcioNapoli24)

Cyril Ngonge, attaccante belga del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della gara dei sedicesimi di Coppa Italia vinta per 5-0 sul Palermo in cui ha ha segnato una doppietta: "La do (TUTTO mercato WEB)

Caprile 6: Partita di normale amministrazione. Il Napoli con le seconde linee, con una prestazione impeccabile liquida il Palermo e si qualifica agli ottavi di finale di coppa Italia contro la Lazio di Baroni. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli – Palermo 5 – 0 LE PAGELLE / Incubo rosanero, dal Maradona c’è poco da salvare

Domenica alle 20:45, il Napoli ospiterà il Monza per la sesta giornata di Serie A e Antonio Conte prepara una nuova rivoluzione nella formazione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci saranno almeno nove cambi rispetto alla vittoria contro il Palermo in Coppa Italia (Napolipiu.com)

Mazzocchi 6 - Ha diversi spunti e intuizioni, ma spesso manca nell'ultimo passaggio. Napoli-Palermo 5-0, le pagelle: Ngonge-show, poi gestione e prime gioie per Neres e McTominay (Tutto Napoli)

Ha un senso discutere di questa partita che è terminata dopo 12 minuti e che ha visto una superiorità imbarazzante delle seconde linee del Napoli sulle seconde linee del Palermo? Con un risultato finale mortificante? No, non ha senso. (Stadionews.it)